Veronica Lario, 100mila euro al giorno da Berlusconi: “Sono soddisfatta”

By on dicembre 29, 2012
baroncini a letto con olivia

berlusconi con veronica larioVeronica Lario avrà da Silvio Berlusconi la bellezza di tre milioni di euro al mese, cioè circa 100mila euro al giorno: è quanto stabilito dalla sentenza di separazione depositata intorno a Natale dalla nona sezione civile del Tribunale di Milano. Dopo trent’anni insieme, di cui oltre venti nelle vesti di marito e moglie, la Lario e l’ex Premier concludono così l’aspra battaglia legale cominciata nel 2009. Lei pensava di ricevere notizie a gennaio e quindi, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, è stata la prima a… cadere dal pero. Sembra, però, che si sia dichiarata soddisfatta: “chi non lo sarebbe per tre milioni di euro al mese?“, avrebbe detto.

Veronica Lario,tuttavia, non potrà tornare a vivere presso la villa di Macherio, che le è particolarmente cara, in cui ha vissuto moltissimo tempo e nella quale ha cresciuto i suoi figli. Lei avrebbe desiderato perlomeno l’usufrutto a vita – così fanno sapere i bene informati – ma non c’è stato nulla da fare. Così come alla Lario non toccherà nulla di ciò che appartiene al patrimonio immobiliare dell’ex consorte.  

Veronica Lario si opporrà alla sentenza? Potrebbe farlo, da un punto di vista legale, ma sarebbe folle. E’ più probabile, piuttosto, che a “ribellarsi” sia Berlusconi: ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione pubblica in merito. Forse aspetta che trascorrano le festività. Ma in fondo non è andata male nemmeno a lui, suvvia. E fra loro che rapporti ci sono? Beh, sicuramente il rancore è un po’ sfumato: di recente è capitato che abbiano pranzato insieme e con i rampolli. Però, ecco, sono poco più che formalità. Soprattutto alla luce degli scandali ormai noti a tutti, la Lario si tiene a debita distanza dall’uomo che un tempo amava tanto… 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *