Veronica Maya incinta: aspetta il secondo figlio da Marco Moraci

By on dicembre 24, 2012

Veronica Maya incintaVeronica Maya è incinta per la seconda volta. Aspetto un bambino dal compagno, il chirurgo plastico Marco Moraci, ed è stata lei stessa ad annunciarlo su Facebook proprio nel giorno in cui sarebbe dovuta arrivare la fine del mondo: “La vera profezia della Maya? – ha felicemente scherzato la conduttrice –  A giugno 2013 nascerà il mio secondo figlio. Tanti auguri, che sia un anno favoloso per tutti voi!“. Il primogenito di Veronica e Marco si chiama Riccardo Filippo ed è venuto al mondo lo scorso gennaio. Nel giorno del battesimo, il papà ha regalato alla mamma l’anello di fidanzamento, ma vien da pensare che le nozze saranno rimandate. Comunque non è ancora detto, eh.

Veronica Maya è incinta, diventerà nuovamente mamma, fra i due rampolli ci sarà poco più di un anno di differenza e lei è felicissima. Domani, 25 dicembre, la vedremo su Raiuno: presenterà infatti Buon Natale con lo Zecchino e sarà circondata da piccoli talenti. E allora non resta che guardarla attentamente per poter scorgere nel suo volto e nel suo corpo le tracce di questa nuova gioia. Per quanto riguarda Moraci, la Maya non ha dubbi: è l’uomo della sua vita. E l’ha detto più volte.

Veronica Maya è incinta di un uomo che ama per la sua tempra, per il suo carattere istintivo e sanguigno: “si arrabbia – ha raccontato qualche tempo fa – e ama con la stessa veemenza. Mi sa domare perché un buon addomesticatore ci voleva per me. A lui piace fare il maschio, a me la femmina. Insieme siamo perfetti”. E all’inizio della prossima estate arriverà il quarto componente della famiglia: sarà un maschietto oppure una femminuccia?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *