Vladimir Luxuria al timone di “Fuori di gusto” su La7, insieme a Fede e Tinto

By on dicembre 13, 2012
Vladimir Luxuria on the road per La7

text-align: center”>Vladimir Luxuria on the road per La7

Fuori di gusto”, il programma enogastronomico di La7, tornerà sulla rete a partire da sabato 15 dicembre, questa volta in veste completamente rinnovata a cominciare dalla conduzione: sarà infatti Vladimir Luxuria a presentare il programma di cucina on the road del settimo canale, affiancata da Fede e Tinto (speaker di Decanter su Radio 2).

I due presentatori del programma hanno incontrato Vladi (come preferisce essere chiamata) durante il Cous Cous Festival in Sicilia, e hanno deciso di collaborare con l’ex-inviata sull’Isola dei Famosi proponendole di affiancarli durante il loro viaggio.

La nuova stagione di “Fuori di gusto”, in onda ogni sabato mattina a partire dalle ore 12.30 del 15 dicembre, vedrà l’inedito trio portare i telespettatori di La7 in giro per le bellezze ambientali e culinarie dell’Italia, scoprendo i piatti caratteristiche di ogni zona del nostro Bel Paese. Gran Sasso, Tuscia, Murge e Langhe: a bordo di un fuoristrada i tre conduttori racconteranno al pubblico i piatti e i paesaggi di queste zone. Ad accompagnare Vladi, Fede e Tinto farà la sua comparsa anche Andy Luotto, esperto enogastronomico: Luotto viaggerà insieme ai protagonisti di ogni puntata per aiutarli a cucinare, fornendo il proprio parere da intenditore. La7 dunque, dopo i “Menù di Benedetta”, ha deciso di puntare ancora una volta su un programma di ricette e cibo: questa volta però, ai menù saranno abbinati i luoghi più belli della nostra penisola come valore aggiunto.

 

Bellezze artistiche, paesaggistiche e culturali delle quali l’Italia è ricca, saranno infatti oggetto di visita da parte dei nostri viaggiatori, che incontreranno persone e scopriranno luoghi e specialità.

Vladimir Luxuria – vero nome Wladimiro Guadagno, nato a Foggia – inoltre, non è nuova al pubblico di La7: l’ex-parlamentare e ex-naufraga sull’Isola più famosa della tv infatti, aveva partecipato per quattro edizioni (2004-2008) al programma di ChiambrettiMarkette – Tutto fa brodo in tv”, in qualità di opinionista. Ora la conduttrice e attrice, 47enne e laureata in lingue, si prepara a tornare in tv per mostrare la propria abilità ai fornelli. In verità Vladimir, relativamente al programma durante una recente intervista rilasciata a Radio Deejay ha dichiarato: “Io sono una via di mezzo tra Nonna papera e una che è finita in cucina perché ha sbagliato stanza”.

Per vedere come se la caverà, e per scoprire i volti, i sapori e i colori di ognuna delle nostre Regioni più belle, l’appuntamento è con “Fuori di gusto”, ogni sabato mattina alle ore 12.30 su La7.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *