Wedding Planners, nuova stagione: con Enzo Miccio dal 14 dicembre su Real Time

By on dicembre 10, 2012
wedding planners real time

text-align: justify”>wedding planners real time

REAL TIME, WEDDING PLANNERS nuova stagione dal 14 dicembre – Le sognanti avventure alla ricerca del matrimonio perfetto tornano in onda con la nuova stagione di “Wedding Planners” su Real Time dal prossimo 14 dicembre alle 21.10 circa. Protagonista, anche in quest’edizione del programma, è Enzo Miccio che cercherà di soddisfare al meglio le richieste della coppia prossima ad unirsi nel  sacro vincolo del matrimonio. Dall’abito alle bomboniere, dal rinfresco agli addobbi floreali: tutto sarà curato nei minimi dettagli con il supporto di alcuni esperti nel settore.

Wedding Planner andrà in onda ogni venerdì su Real Time con i nuovi episodi della sesta stagione realizzati in esclusiva nelle città di Trani (provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia), Napoli, Ravello (provincia di Salerno) e Campobasso. In ogni episodio, una coppia di futuri sposi è alle prese con l’organizzazione del proprio matrimonio tra mille difficoltà. Ma ad aiutarli arriverà Enzo Miccio che, con le sue doti creative, la sua grande esperienza e l’attenzione per i dettagli che lo contraddistingue, saprà dar vita come sempre a un evento indimenticabile.

carla-gozzi-ed-enzo-miccio-ma-come-ti-vesti

Programmare ogni minimo dettaglio della giornata, occuparsi degli inviti, della location, del menu, dell’abito della sposa e delle damigelle, per non parlare del viaggio di nozze; non è proprio una passeggiata ma Enzo saprà accontentare tutti e regalare agli sposi il giorno più bello della loro vita tutto sotto forma di docu-reality per lo show, già campione d’ascolti per Real Time.

Con la nuova edizione di Shopping Night tutt’ora in corso nella stessa rete, Enzo Miccio in questo periodo sta facendo incetta di assensi soprattutto visto il primo lavoro da romanziere dal titolo “Cercando Grace”. Qui sotto, un suo recente video con i consigli per il regalo di Natale perfetto.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *