X Factor 2012 Compilation: tutti gli inediti e i migliori brani di questa edizione in vendita da oggi

By on dicembre 7, 2012
Foto di X Factor 2012 compilation con cover e inediti

text-align: justify”>Foto di X Factor 2012 compilation con cover e ineditiX FACTOR 2012 COMPILATION: DA OGGI 7 DICEMBRE 2012 IN VENDITA CON I MIGLIORI BRANI E GLI INEDITI. Esce oggi la nuova compilation di X Factor che racchiude il meglio di tutta questa edizione con 19 brano cantati dai 13 artisti che si sono susseguiti sul palco della trasmissione. La compilation include anche gli inediti presentati dai ragazzi nel corso di questa edizione, vi ricordiamo che sarà possibile scaricare l’ inedito in versione singola solo a partire dalla proclamazione del vincitore che avverrà questa notte. Ma passiamo a scoprire quali brani sono stati scelti per questa raccolta di questa edizione del talent show di Skyuno.

X Factor 2012 Compilation: per quanto riguarda gli inediti sono presenti “Due respiri” di Chiara, “Non sono l’ unica” di Cixi, “Autostima di prima mattina” di Ics, “Un giorno in più” di Daniele, “100.000 parole d’amore” di Davide e infine “Coltiva l’ inverno” dei Frères Chaos. Quindi come avete letto oltre agli inediti presentati in trasmissione è stato aggiunto anche quello dei Frères Chaos che però bisogna dire che già in vendita non sta ottenendo il successo sperato. Sta facendo leggermente meglio l’ inedito di Daniele, ma è anche quest’ ultimo lontano dalla top ten di iTunes. Vedremo domani chi invece di finalisti riuscirà a piazzare più in alto il proprio singolo. Ora scopriamo, invece, quali cover sono state inserite nella compilation e in questo caso partecipano un po’ tutti i concorrenti di questa edizione.

X Factor 2012 compilation: ecco le cover inserite. Per quanto riguarda le esibizioni di Chiara è stata scelta ‘Over the rainbow‘ una delle sue esibizioni più apprezzate nel corso della trasmissione che le è valsa anche la standing ovation da parte del pubblico. Per Cixi viene inserita ‘Turning tables‘ canzone di Adele, per Daniele ‘Madness‘ dei Muse. Per quanto riguarda Davide è stata scelta ‘A chi mi dice‘, dalle esibizioni di Ics è stata pescata ‘Iodio‘ canzone dei Bluvertigo, mentre per i Frères Chaos è stata inserita la loro prima esibizione nella trasmissione ‘Somebody that I used to know‘. Le altre canzoni scelte:

Timebomb – Donatella

Voglio vederti danzare – Akmè

Master Blaster – Alessandro

L’ ultima occasione – Nice

When I get you alone – Nicola

Duel – Romina

La compilation di X Factor 2012 è in vendita negli store digitali e nei negozi di dischi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Music

    dicembre 7, 2012 at 15:05

    “Quindi come avete letto oltre agli inediti presentati in trasmissione è stato aggiunto anche quello dei Frères Chaos che però bisogna dire che già in vendita non sta ottenendo il successo sperato.”

    Non sono d’accordo. Con troppa facilità si valutano i successi dei brani.
    Mi sembra che il brano dei Frères Chaos abbia avuto un ottimo riscontro, arrivando anche al n. 7 della classifica itunes, rimanendo poi in top ten. Era sceso, ora sta risalendo (posizione 47), è un brano ancora “vivo”, dall’ottimo potenziale che semplicemente non è stato promosso minimamente, altrimenti probabilmente venderebbe ancora di più. Direi che invece, finora, sono miracolosi questi risultati per un inedito MAI sentito in tv (di cui molta gente ignora anche l’esistenza).
    Diverso il discorso per Daniele che con il suo inedito è passato in tv più volte, da giovedì scorso fino a domenica, sul satellite e sul digitale, con diretta e con diverse differite … eppure non è entrato nemmeno in top ten.
    La differenza mi sembra evidente …

  2. Luigi

    dicembre 7, 2012 at 18:25

    Scusate,ma esiste anche Yendry perchè non l’avete neanche nominata e sì che è andata più avanti di Nicola,Akmè,Alessandro,Donatella e Romina….L’imparzialità dov’è?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *