X Factor 6: Chiara Galiazzo è già disco d’oro con il singolo ‘Due respiri’

By on dicembre 21, 2012
Foto di Chiara Galiazzo a X Factor 6

text-align: justify”>Foto di Chiara Galiazzo a X Factor 6X FACTOR 6: CHIARA GALIAZZO CONQUISTA IL DISCO D’ ORO CON ‘DUE RESPIRI’. Il momento magico per la vincitrice della sesta edizione del talent show di Skyuno sembra non finire. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del probabile arrivo di un duetto con la star internazionale Mika, poi è anche arrivata la notizia del suo ingresso nel cast dei 14 big che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo. Oggi comunque vi parliamo del suo primo inedito. La ragazza nel corso della trasmissione ha presentato Due respiri, brano scritto da Eros Ramazzotti e che Chiara ha interpretato con tutta la sua passione. Dopo la vittoria del talent show il brano è stato naturalmente messo in vendita su iTunes e la ragazza ci ha messo veramente poco a scalare la classifica e a conquistare il primo posto.

X Factor 6, Chiara Galiazzo con il singolo ‘Due respiri’ ha conquistato ufficialmente il disco d’oro. Un’ altra bella notizia quindi per la ragazza che continua a vivere il suo momento magico senza forse rendersene conto, tra l’ altro continua a resistere al comando della classifica di iTunes nella classifica degli album più venduto con l’ ep ‘Due respiri’. Ieri su Skyuno è stato anche presentato il video ufficiale del brano in anteprima: il video è stato girato a Roma da Marco Salom e la ragazza spiega: “Io sono la protagonista e ci sono anche le mie quattro anime, ma c’è anche un cavallo. E’ un video un po’ surreale“.

X Factor 6, Chiara Galiazzo disco d’oro con il singolo ‘Due respiri’. La ragazza continuerà la sua scalata al successo partecipando anche al Concerto di Capodanno 2013 a Roma dove canterà insieme a Giorgia, Nina Zilli, Emma, Mario Biondi, Pino Daniele e J-Ax. Una buona occasione per tutti i fans per ascoltarla dal vivo nella cornice dei Fori Imperiali di Roma aspettando insieme a lei e agli altri artisti il nuovo anno. Subito dopo poi tutto si concentrerà sulla partecipazione al Festival che a quanto pare è stato finalmente confermato dal 12 al 16 febbraio. E voi cosa ne pensate di tutto questo successo per Chiara Galiazzo? Aspettiamo i vostri commenti su di lei, fateci sapere se vi piace.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *