X Factor 6, Chiara Galiazzo prepara un duetto con Mika?

By on dicembre 18, 2012
Foto di Chiara Galiazzo e Mika a X Factor 6

text-align: justify”>Foto di Chiara Galiazzo e Mika a X Factor 6X FACTOR 6, CHIARA GALIAZZO: IN ARRIVO UN DUETTO CON MIKA? La vincitrice della sesta edizione del talent show che va in onda su Skyuno sta vivendo un periodo d’oro. Il suo ep e il suo singolo resistono saldamente al primo posto della classifica di iTunes, mentre gli altri finalisti sono già spariti dalla top ten, in più la ragazza sarà tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo con due canzoni scritte dai Tiromancino e da Francesco Bianconi(leader dei Baustelle, ndr). La ragazza ieri era ospite a Cielo che gol, il programma calcistico condotto da Simona Ventura che va in onda su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. La ragazza così si è lasciata ad un po’ di confidenze con la conduttrice rivelando anche una novità molto interessante.

X Factor 6, Chiara Galiazzo ha detto che si sente molto emozionata per la sua partecipazione e che non si aspettava l’ invito da parte di Fabio Fazio e del suo staff. Ha rivelato che le due canzoni che porterà sul palco sono molto belle e che già le sente sue. Insomma la ragazza sta avverando il suo sogno a 360° e con una velocità impressionante. Chiara è passata dal vincere tutti i televoti di X Factor a far parte già del mondo della musica a pieno titolo. Così nel corso dell’ intervista con Simona Ventura la ragazza si è lasciata sfuggire un’ altra novità che impreziosirà sicuramente ancora di più la sua carriera.

X Factor 6, Chiara Galiazzo ha infatti rivelato che potrebbe presto incidere un duetto molto importante. La ragazza ha infatti dichiarato che inciderà un duetto con Mika. Insomma nel programma i giudici spesso le hanno detto che poteva essere una star internazionale, poi Mika l’ ha sentita cantare e si è praticamente innamorato di lei. Ora potrebbe arrivare un vero e proprio duetto tra i due che porterebbe ancora più in alto il nome di Chiara. I due hanno già duettato durante la finale di X Factor mettendo in piedi, forse, il più bel duetto della storia del programma. Insomma la vincitrice del talent show sembra inarrestabile e voi siete contenti di questa nuova notizia per la carriera di Chiara Galiazzo?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. guganadal

    gennaio 22, 2013 at 20:30

    come a detto Mika riferondosi a Chiara: fucking good.
    Dopo, wish you were here dei Pink Floyd(rotto il nastro due volte), se fosse nastro avrei rotto due respiri di Galiazzo Chiara almeno una volta Grande

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *