X Factor 7: Arisa ed Elio lasciano il programma?

By on dicembre 7, 2012
Foto di Arisa ed Elio X Factor 7

text-align: justify”>Foto di Arisa ed Elio X Factor 7X FACTOR 7: ARISA ED ELIO LASCIANO IL PROGRAMMA? Non è ancora terminata la sesta edizione del talent show di Skyuno che già si parla del futuro e quindi della settima edizione. Questa sera scopriremo il vincitore tra Davide, Chiara e Ics, vi ricordiamo che potete votere per tutta la giornata di oggi con tutti i mezzi messi a disposizione dalla trasmissione. Nella Finale 1 è stata eliminata Cixi che purtroppo si è fatta prendere troppo dall’ emozione sbagliando soprattutto nell’ inedito(qui le pagelle alle esibizioni). Ma ora torniamo al futuro del talent show di Skyuno: il contratto con la casa di produzione Freemantle era di due edizioni e già in questi giorni si sta negoziando per rinnovarlo anche per più di altri due anni.

X Factor 7: la prossima edizione con buone probabilità andrà in onda ancora una volta su Skyuno e Andrea Scrosati, vice presidente esecutivo per quanto riguarda l’ intrattenimento Sky, ha confermato che la prossima edizione sarà ancora più innovativa e spettacolare. Secondo Scrosati il pubblico ormai si evolve velocemente e per questo che in ogni edizione bisogna innovare e introdurre tante novità. Una potrebbe essere proprio la location: il programma, infatti, potrebbe abbandonare il Teatro della Luna per cercare un luogo dove ci siano più biglietti e quindi posti per il pubblico. A quanto pare l’ idea è quella di spostarsi nel vicino e molto più capiente Mediolanum Forum, Simona Ventura sarebbe contenta, mentre Morgan spiega che l’ acustica ne risentirebbe troppo.

X Factor 7: Arisa ed Elio dicono addio al programma? Altre novità potrebbe trovarsi proprio nel cast del programma. Mentre per due edizioni tutto il cast è stato confermato, la prossima edizione potrebbe vedere ben due nuovi ingressi in giuria. Arisa dopo un’ edizione piuttosto difficile come questa sembra sempre più intenzionata a lasciare il mondo della televisione giudicato da lei ‘troppo falso‘. La cantante quindi con molta probabilità lascerà il suo posto nel programma dopo averlo anche accusato pesantemente. Potrebbe però lasciare la giuria anche Elio: voci di corridoio affermano che il cantante in quel periodo sarà impegnato nella registrazione di un nuovo disco e quindi lascerà il programma. Dovrebbero invece confermare il loro posto Morgan e Simona Ventura. E voi chi vorreste in giuria a X Factor 7?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *