X Factor On Ice: questa sera grande show con i primi 6 classificati e 8 pattinatori di fama mondiale

By on
Foto di X Factor on ice su Skyuno

text-align: justify”>Foto di X Factor on ice su SkyunoX FACTOR ON ICE: GRANDE SHOW SU SKYUNO CON I FINALISTI E 8 PATTINATORI. La sesta edizione di X Factor si è conclusa quasi tre settimane fa, ma Skyuno ha deciso ancora una volta di puntare sul programma che ha avuto quest’ anno un grandissimo successo. La vincitrice Chiara Galiazzo volerà a Sanremo 2013, altro segno che il talent show in questa edizione ha convinto veramente tutti. Così questa sera sul canale satellitare di Sky andrà in onda una grande serata di spettacolo: musica e pattinaggio sul ghiaccio si uniranno per uno show imperdibile. Tutti gli appassionati del talent show quindi sono chiamati ancora una volta a seguire i ragazzi che hanno sostenuto durante questa edizione.

X Factor On Ice: questa sera su Skyuno. A partecipare al grande show ci saranno i primi 6 classificati di questa edizione del talent show: Chiara Galiazzo, Ics, Davide Merlini, Cixi, Daniele Coletta e i Frères Chaos si esibiranno dal vivo cantando una cover che hanno già cantato nel corso delle settimane. Un’ altra occasione quindi per sentire esibirsi dal vivo i talenti, giovani promesse della musica italiana. Questo show è unico nel suo genere e va in onda per la prima volta in Italia: segno che Sky con i potenti mezzi che ha a disposizione può offrire ancora una volta un grande spettacolo ai propri telespettatori. Ma non ci saranno solo i talenti di X Factor, perché per quanto riguarda il pattinaggio sul ghiaccio arrivano star di fama mondiale.

X Factor On Ice: grande show con i 6 finalisti del talent show. Ad accompagnare i ragazzi ci saranno 8 pattinatori professionisti che si esibiranno proprio durante le esibizioni live dei ragazzi. Ci sarà Florent Amodio che è medaglia d’ oro agli Europei, Ondrej Hotarek, la grande star americana Sasha Cohen, la campionessa europea del 2011 Sarah Meier e i campioni italiani Valentina Marchei, Samuel Contesti e Stefania Berton. I pattinatori si esibiranno intorno al palcoscenico dei ragazzi di X Factor. Lo show verrà registrato questo pomeriggio alle 17 presso il Palavela di Torino. Mentre lo potrete seguire in televisione questa sera a partire dalle 21.00 su Skyuno.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *