Abigail Balotelli è incinta: aspetta un figlio da Obafemi Martins

By on gennaio 2, 2013

text-align: justify”>Abigail Balotelli è incinta. Un nuovo arrivo a casa Balotelli. Dopo la nascita di Pia Fico, figlia di Mario e Raffaella Fico, una nuova cicogna è in viaggio. Come dichiara Diva e Donna sembra che la sorella del calciatore sia in attesa del suo primo figlio. L’ex Isola dei Famosi, cresciuta con i suoi genitori naturali a Bagnolo Mella che si è sempre schierata a favore del fratello riguardo la questione con la Raffaella Vico ha dato conferma della sua gravidanza in un post sul famoso social network Facebook, utilizzato sempre di più dai personaggi dello spettacolo per scandire e comunicare al mondo notizie importanti della loro vita, come Antonella Mosetti che all’epoca della rottura con Montano ha reso palese la sua nuova situazione sentimentale aggiornandola su Facebook. Abigail ha scritto in un post:“Il bimbo si fa sentire…. questo è il Natale più speciale per me e la mia famiglia… Amo la mia Famiglia, Amo Tantissimo i miei FRATELLI, e Amo da Impazzire il mio Ragazzo!” Ed ha aggiunto di non essere una da “auguri” visto che ogni giorno per lei e la sua famiglia è Natale.

abigail-balotelli-e-oba-oba-martins-foto

Questo post dunque avvalorerebbe la notizia su una gravidanza per la bella Abigail. A confermare la notizia è stata anche Patrizia,una amica della giovane Balotelli. Il padre del bambino è l’ex calciatore dell’Inter Obafemi Martins noto anche per le sue famose capriole dopo i gol segnati. La gravidanza di Abigail probabilmente è solo agli inizi visto che Martins e Abigail fanno coppia da circa sei mesi. L’amore di Abigail per la sua famiglia e i suoi fratelli è proverbiale e quindi c’è da chiedersi come abbia preso il fratello Mario la notizia dell’arrivo di un nipotino, sopratutto in questo momento della sua vita in cui non si sta comportando esattamente come un padre modello.  Comunque, per il momento non ci resta che fare  gli auguri ad Abigail ed Obafemi per il loro prossimo ruolo da genitori e chissà se il calciatore del Manchester City non possa prendere, in futuro, esempio proprio dalla sorella per l’aspetto “genitoriale”…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *