Affari al Buio: dal 14 gennaio, ogni lunedì alle 21.10 su Cielo

By on gennaio 14, 2013
affari al buio

text-align: center”>affari al buio

AFFARI AL BUIO, DAL 14 GENNAIO SU CIELO TV– Dopo aver fatto la gavetta all’interno dei palinsesti del canale pay “The History Channel”, torna su Cielo il docu-reality dedicato alle aste Made in USA: stiamo parlando di Affari al Buio. Dal 14 gennaio, ogni lunedì alle 21.10, una squadra di agguerriti personaggi si darà battaglia per appropriarsi di  tesori nascosti e patrimoni non reclamati nei magazzini di tutta America.

Una vera e propria caccia al tesoro con quattro compratori professionisti, a capo di altrettante squadre, che non esiteranno a sfidarsi senza esclusione di colpi. Dopo un velocissimo sguardo al di là della saracinesca del magazzino, illuminato solo dalla debole luce di una torcia, si scatenerà un’asta all’ultimo rilancio. Una raffica di offerte al buio per aggiudicarsi vecchi stracci o, se si è fortunati, grandi ricchezze. Riusciranno i nostri eroi a portare nelle proprie tasche un bel gruzzoletto?

Cielo Tv, dunque, tenta ancora una volta di rende più trendy il proprio palinsesto, provando ad affacciarsi alle realtà del digitale terrestre in forte espansione in questo ultimo periodo. Non a caso “Affari al Buio” sfrutta lo stesso tema di “Affare Fatto”, programma già in rotazione su DMax canale del gruppo Discovery. Il riciclo dei format di Sky (vedi anche “Tesoro,salviamo i ragazzi” preso da Fox Life), riuscirà ad alzare lo share di Cielo?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *