Alessandra Amoroso tranquillizza i fan preoccupati per la sua magrezza (FOTO)

By on gennaio 9, 2013
foto della cantante alessandra amoroso

73″ style=”text-align: center;”>foto della cantante alessandra amoroso

ALESSANDRA AMOROSO è stata nei giorni scorsi protagonista della preoccupazione dei suoi accaniti fan che commentando alcune sue foto si sono mostrati perplessi sulle condizioni fisiche della propria beniamina. In rete – in particolare su Facebook e Twitter – è infatti comparsa una foto nella quale la cantante salentina sembrava aver perso parecchio peso, destando qualche dubbio sulla sua salute da parte dei naviganti. In un attimo si sono subito diffuse le voci: “Alessandra sta bene oppure no?”.

La vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, in procinto di realizzare il suo prossimo album in collaborazione con Tiziano Ferro e a chiudere il tour di Biagio Antonacci, è intervenuta sulla questione legata ai suoi presunti problemi di salute, commentando la foto incriminata nella quale è in tenuta da jogging e pronta per i suoi esercizi fisici. L’artista ha specificato che si trattava solo dell’effetto della foto, scattata l’estate scorsa. Ma non è finita qui.

ALESSANDRA AMOROSO ha attraversato un’annata molto impegnativa, che l’ha vista protagonista di Amici e di un lungo tour che – sappiamo – non è affatto semplice da affrontare. La preoccupazione (peraltro giustificata) dei suoi fan è legata soprattutto al troppo stress che la cantante avrebbe potuto accumulare in quest’ultimo periodo, anche a causa dell’esposizione continua che le star sono spesso costrette a subire. Alessandra non sarebbe nè la prima nè l’ultima. In ogni caso, il passaparola sulla sua magrezza è stato ancor più evidente alla comparsa di altre fotografie nella quale appare invece più piena e rotonda, così come la ricordiamo ai tempi dell’ottava edizione di Amici. Questo – hanno temuto alcuni fan – ha lasciato presagire un problema di disturbo alimentare che non è stato affatto confermato dallo staff di Alessandra nè tanto meno dalla cantante stessa.

In tutta risposta a questi rumors, ALESSANDRA AMOROSO ha invece pubblicato su Twitter e su Facebook una serie di fotografie che la ritraggono mentre mangia, o in compagnia  dei suoi amici durante alcune cene. La cantante ha voluto infatti tranquillizzare tutti con questi scatti che possono far tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

9 Comments

  1. Mah

    gennaio 9, 2013 at 14:10

    Ma che senso ha scrivere queste fandonie?

    • Luca Mastroianni

      gennaio 9, 2013 at 14:25

      rappresenti tutti i fan della Amoroso, per caso? Informati, prima di commentare e mettere in dubbio il lavoro degli altri.

      • Mah

        gennaio 9, 2013 at 14:34

        TU, visto che parli del tuo lavoro, dovresti INFORMARTI prima di creare ridicoli allarmismi attorno alla salute di un’artista!!!!
        Alessandra sta più che bene e IL SUO PUBBLICO (io frequento tutto ciò che la riguarda) non è preoccupato di nulla!!!

        Questa foto è di sei mesi fa tra l’altro!!!!l’ha postata su twitter da NY a luglio/agosto!
        ed è stata mandata la scorsa settimana ad un altro blog da una ragazza che non segue alessandra e ha messo in giro questa presunta preoccupazione che in realtà non esiste!!!

        Prima di permettervi di toccare tasti così delicati dovreste informarvi!!!Hai per caso visto le foto e i video recentissimi che la riguardano??????non credo, altrimenti non avresti scritto questo articolo!
        Sulla salute non si scherza, ricordatelo!

        • Mah

          gennaio 9, 2013 at 14:38

          e tra l’altro alessandra mangia da dio e ha sottolineato SEMPRE (dovreste informarvi infatti prima), in ogni occasione, che mangia di tutto e che lei è sempre stata così in vita sua!
          solo che qualche anno fa durante amici era diventata gonfia per via del cortisone,quindi adesso è come è sempre stata

          • Luca Mastroianni

            gennaio 9, 2013 at 14:43

            questa notizia non l’ho riportata solo io. In ogni caso non mi sembra di aver creato nessun allarmismo. ANZI. Ho scritto sia nel titolo che nell’articolo che Alessandra sta bene e che lei stessa ha tranquillizzato i fan e ha specificato che era l’effetto della foto. Solo che quando un artista che vi piace viene messo al centro di notizie che non vi piacciono vi sentiti chiamati in causa e siete spesso obnubilati senza capire il senso delle notizie che si danno. Ho detto che la foto era dell’estate scorsa, che lei ha scritto di stare benissimo, che ha messo alcune foto recenti per dire ai fan “STO BENE”… ma che altro volete???

          • Mah

            gennaio 9, 2013 at 14:58

            Luca, guarda, io l’articolo l’ho letto

            ora lo riporti così, ma il titolo e le varie insinuazioni non le invento io!
            Non si tratta di un semplice articolo che non mi piace, ma non ha senso creare cose che non esistono solo per seguire quello che fanno altri blog (che hanno scritto anche cose ben più gravi)!
            e comunque ho spiegato nei commenti precedenti i fatti. va bene così 🙂

          • Luca Mastroianni

            gennaio 9, 2013 at 15:32

            ma guarda, a me dispiace e ti spiego perchè: innanzittutto a me la amoroso è molto simpatica. Ho tifato per la sua vittoria ad Amici e la trovo carina nel modo di fare. Secondo cosa: non mi piace insinuare cose che non esistono…. io ho riportato una notizia trovata sul web e mi sono attenuto a quanto successo. Credo di aver specificato che Alessandra ha chiarito che sta bene e che la foto incriminata era venuta male. Ho anche detto che nessuno ha confermato queste voci e che lei ha risposto a tutto questo pubblicando delle foto (che ho inserito nella gallery) in cui si vede che sta bene… Dai, penso di essere stato più che corretto!! 🙂

          • Mah

            gennaio 9, 2013 at 17:35

            Luca, lo so che non hai niente contro Ale, ci mancherebbe! Si vede!

            Però il mio appunto era proprio nei confronti del fatto che, visto che come dici anche tu non c’è niente di vero in queste presunte preoccupazioni, non vedo il senso di ricalcare e sottolineare le cavolate messe in giro da alcune persone che non hanno niente da fare. mi riferisco a chi per primo ha messo in giro questa cosa insinuando cose gravi, tu in questo non c’entri niente!

            infatti il mio “sfogo” era più che altro contro tutte le cavolate che nel web hanno scritto nelle ultime due settimane 😀

            Comunque..Un saluto, alla prossima! 😀

          • Luca Mastroianni

            gennaio 9, 2013 at 20:27

            il mio scopo non era naturalmente quello di ricalcare la cosa… siccome non seguo assiduamente tutte le vicende di Alessandra e ho trovato questa notizia in tempo reale, ho pensato che i suoi fan avrebbero provato piacere a sapere che quelle voci erano state smentite da Alessandra stessa. Tutto qui… alla prossima 😉 anzi, visto che segui Alessandra, se hai voglia segnalami tu qualche (bella) notizia interessante. Sarò molto felice di pubblicarla. Puoi scrivere al mio indirizzo mail luca.mastroianni@lanostratv.it 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *