Alessandro Pess di Uomini e Donne disprezza il programma e continua a fare l’attore

By on gennaio 30, 2013
Alessandro Pess di Uomini e Donne

text-align: center”>Alessandro Pess di Uomini e Donne

ALESSANDRO PESS DI UOMINI E DONNE – Alessandro Pess è il nuovo tronista che questo pomeriggio si sederà accanto a Eugenio Colombo e ad Andrea Offredi a Uomini e Donne: secondo le ultime anticipazioni, Alessandro mostrerà sin da subito un certo caratterino e farà colpo su non poche corteggiatrici; magari Francesca Del Taglia, invece di abbandonare definitivamente la trasmissione, deciderà di corteggiatore il bel ragazzone? Chi lo sa, fatto sta che il giovane attore darà del filo da torcere agli altri due “compagni” d’avventura. Pess, a differenza di Eugenio e Andrea, non era, prima della partecipazione al people show, del tutto sconosciuto alla gente, anzi, è stato protagonista di diverse fiction di successo – come La squadra e Don Matteo 6, per esempio – e di altrettanti film. Ora, da Uomini e Donne, passerà nuovamente ad intraprendere un nuovo percorso lavorativo nel mondo della tv:

“Ho una sorpresa tutta per voi, fan di Alessandro Pess – si legge sulla pagina Facebook ufficiale del belloccio –: il vostro idolo farà presto la sua comparsa in televisione! Ma dove lo rivedremo: in una serie tv o in un bel film? Ora come ora non posso dispensare ulteriori notizie, ma lascio che la vostra immaginazione vi guidi…”.

alessandro-pess-attore

ALESSANDRO PESS, IL TRONISTA CHE ODIA UOMINI E DONNE – La sua partecipazione al programma di Maria De Filippi gli avrà dato ancora più visibilità? E pensare che lui ha sempre ammesso di odiare Uomini e Donne e soprattutto coloro che vi partecipano:

“Non sopporto i ragazzi di Uomini e Donne perché non appena finisce il trono vogliono diventare magicamente degli attori. […] Nessuno si può improvvisare un cantante, un ballerino o un attore. Bisogna studiare. Il problema, però, io l’ho trovato a monte: chiedi a un ragazzo qualsiasi cosa vorrebbe fare da grande, e cosa ti risponde? ‘Il tronista’. Una cosa inaudita!”.

Se i ragazzini dicono di voler diventare tronisti, c’è anche chi, a più di trent’anni, lo spera ancora di farlo! Ma chissà a chi ci stiamo riferendo? Magari ad Alessandro Barletta (questo è il suo vero nome) piace fare percorsi discendenti: prima s’impegna a fare l’attore e poi si lascia corteggiare da giovani donzelle nello studio di Canale 5!

ALESSANDRO PESS NON VUOLE UN’ALTRA NINA SENICAR – Detto questo, Pess spera di trovare a Uomini e Donne – come dicono tutti – la donna della propria vita, che gli deve dare tante attenzioni, perché un clone di Nina Senicar proprio non lo vuole! Riuscirà ad ottenere ciò che più desidera, o magari, profondamente insoddisfatto, comincerà di nuovo a criticare la trasmissione di Maria?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *