Alessia Marcuzzi, bikini sexy a Miami

By on gennaio 27, 2013

alessia marcuzziAlessia Marcuzzi, bikini sexy a Miami: la biondissima conduttrice ha voluto festeggiare così il successo della prima puntata di Extreme Make Over Italia, che ha totalizzato quasi  5 milioni di telespettarori e il 16% di share. Niente male come inizio, davvero niente male. E, come se non bastasse, in pentola stanno bollendo altri due progetti molto, molto interessanti. Poiché le puntate di Extreme sono state registrate la scorsa estate, dunque, prima di tuffarsi in nuove avventura la Marcuzzi ha deciso di rilassarsi un po’ dall’altra parte del mondo. Ovvero, nella meta prediletta dai vip nostrani di un certo livello: Miami.

Alessia Marcuzzi, bikini sexy a Miami e soltanto la compagnia di un’amica. Non c’era nemmeno la piccola Mia, nata dall’unione con Francesco Facchinetti: la bimba, infatti, è rimasta in Italia con lui. Lui, che qualche giorno fa ha lanciato tramite i media una sorta di dichiarazione d’amore eterno, caduta nel vuoto… O quasi. Nel senso che la conduttrice romana non sembra avere nessuna intenzione di tornare indietro e riprovarci con lui. Sono in ottimi rapporti, entrambi amano alla follia la loro bimba, ma per il resto Alessia preferisce girare pagina.

Alessia Marcuzzi, bikini sexy e vita da single. Le voci di un flirt con Marco Mezzaroma erano evidentemente prive di fondamento, e nessun uomo entra nella sua orbita. Vien da pensare che abbia deciso di starsene da sola per un po’, magari per riordinare le idee. Giunta all’età di quarant’anni, è chiaro che senta l’esigenza di mettere sul piatto un po’ di cose per valutarle e fare un bilancio…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *