Alessia Marcuzzi pronta per “Stranamore” e “Stelle in pericolo”

By on gennaio 24, 2013
Alessia Marcuzzi

text-align: justify”>Alessia MarcuzziMomento magico per Alessia Marcuzzi che dopo il successo della prima puntata di Extreme Make Over Italia è pronta a lanciarsi in due nuove avventure: la nuova edizione di Stranamore e Stelle in pericolo. L’ex conduttrice del Grande Fratello ha fatto registrare con il suo nuovo programma quasi  5 milioni di telespettarori e il 16% di share. Un buon risultato visto l debutto non facile contro la gara di Coppa Italia Roma-Inter. Alessia Marcuzzi sembra aver rinunciato alla nuova edizione di Plastik prodotta da Endemol per dedicarsi allo storico programma, Stranamore, che fu di Alberto Castagna. Ma non solo, perchè la Marcuzzi è pronta a far coppia con Teo Mammuccari in un nuovo talent show per vip. Con questi nuovi impegni chissà se la Marcuzzi non decida di dire addio definitivamente al Grande Fratello in onda nel prossimo autunno.

alessia-marcuzzi-al-grande-fratello

Alessia Marcuzzi è sempre stata una garanzia in casa Mediaset soprattutto con la conduzione del Grande Fratello con il calo di ascolti che è dipeso per la conduzione dell’ex compagna di Francesco Facchinetti ma per il cast poco credibile. La Marcuzzi si è calata, ora,nelle vesti di “salvatrice di famiglie” con Extreme Make Over Italia. Un successo alla prima puntata grazie ad un’ottima conduzione, un ottimo montaggio e tematiche attuali come le difficoltà di famiglie a cusa della crisi. Mediaset vuol continuare a sperimentare programmi con conduzioni esterne e non in studio anche per limitare i costi ed ecco pronta la nuova edizione di Stranamore che vedrebbe la conduzione di Alessia Marcuzzi. Un’edizione molto diversa dalle altre in fase di lavorazione.

L’altra novità è il nuovo programma, una sorta di talent, che si chiamera “Stelle in pericolo”, un format che si rifà a un format tedesco e che vede i vip sfidarsi in gare acrobatiche. Non sarà sola perchè si parla di una doppia conduzione: con Alessia Marcuzzi è pronto Teo Mammuccari, reduce dal successo di The Illusionist e Le Iene

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *