Alessia Ventura : “Inzaghi è stato un grande amore”

By on gennaio 23, 2013
Foto Alessia Ventura

text-align: justify”>Alessia Ventura in una intervista a Chi dice : “Pippo Inzaghi è stato un grande amore, ma poi ho avuto una storia con Tomaso Trussardi”. La bella ex letterina di Passaparola è pronta a parlare della sua vita, dei suoi sentimenti e lo fa a due anni di distanza dalla fine della storia con il calciatore. Ha rivelato di aver avuto bisogno di tempo prima di potersi finalmente raccontare. “Pensavo che lui fosse l’amore della mia vita, il padre dei miei figli” : dice la donna. Tuttavia il matrimonio non c’è mai stato e la donna ricorda ancora quello per Inzaghi come la storia più importante della sua vita, capace di riempirle il cuore e dopo essersi lasciata con l’uomo ha vissuto il dramma come se fosse un lutto, facendo riaffiorare il dolore per la morte dei suoi nonni. A detta della Ventura quella con Inzaghi è stata davvero una splendida storia, i due erano d’accordo su tutto. La coppia è stata recentemente avvistata a cena in un locale e questo aveva fatto credere che tra i due fosse riscoccata la scintilla. Tuttavia la Ventura smentisce ogni possibile ritorno di fiamma.

alessia-ventura-e-pippo-inzaghi-fidanzati

“Ci tengo a mantenere dei rapporti civili con le persone che ho amato”  ha affermato la showgirl, mettendo dunque a tacere le voci. La storia finì male, con un tradimento che venne diffuso dalla stampa. Ora la bella Alessia è serena e si troverà a premiare proprio Pippo Inzaghi al Gran Gala del Calcio. L’ex letterina si è lanciata in sfilate e moda.  Nell’intervista a Chi, la Ventura ha anche lanciato una bomba, rivelando di essere stata con Tomaso Trussardi e rivela che è successo prima che lui si mettesse con Michelle Hunziker “La storia è durata qualche mese.Lui era pronto ad innamorarsi. Io no”. Evidentemente la bella Alessia all’epoca non ha avuto il coraggio di impegnarsi in una nuova relazione dopo il grande amore con Pippo Inzaghi. Ora Tomaso, ad esempio, è a un passo dalle nozze con Michelle Hunziker e c’è solo da chiedersi quando per la Ventura arriverà un nuovissimo uomo capace di farle battere il cuore…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *