Amici 12: Edwyn Roberts ha già stregato tutti tra pubblico ed ex allievi

By on gennaio 9, 2013
Edwyn Roberts

text-align: justify”>Edwyn RobertsSabato 12 gennaio partità ufficialmente la nuova edizione di Amici 12 con l’assegnazione dei banchi, ben 27 allievi faranno parte della nuova edizione del talent show targato Maria de Filippi. La puntata è stata registrata lo scorso 4 gennaio e, quindi, i nomi dei protagonisti sono già stati resi noti. Sembra, però, che ci sia già un favorito per la vittoria finale che sta facendo impazzire tutti con il suo talento: lui è Edwyn Roberts, il cantautore che ha conquistato per primo il banco immediato durante la puntata dei casting. Prima Rudy Zerby e Maria de Filippi, poi il pubblico in studio e ora anche alcuni ex allievi che hanno fatto i propri complimenti attraverso twitter. Tra tutti Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone, della scorsa edizione,  pronti a sostenere il ragazzo di Cremona. Un sostegno che sicuramente aiutera Edwuyn nella sua avventura ad Amici.

andrea-felice-amici-12

Un’edizione che promette bene: 27 allievi tra cantanti e ballerini dotati di grande talento per un’edizione che si candida ad essere il successo del 2013. Partita con qualche mese di ritardo, i protagonisti dovranno accellerare i tempi nel conquistare i professori e il pubblico per accedere al serale che, ancora, non ha preso forma. Si parla di cinque serate come Sanremo ma ancora non c’è nulla di ufficiale. L’obiettivo principale, però, sarà quello di sfornare talenti su cui le case discografiche e le compagnia di danza possano investire. Edwuyn Roberts farà, sicuramente, spalleggiare le varie major per aggiudicarsi le prestazioni del giovane cantautore visto che il pubblico è già pazzo di lui. Sul suo twitter molti sono i messaggi di sostegno e complimenti per il talento, talento che ha stregato anche gli ex allievi. Il vincitore nel ballo della scorsa edizione, Giuseppe Giofrè, ha voluto complimentarsi tramite twitter con Edwyn:

Giuseppe Giofrè: “Bello grazie per il follow, tifo già per te”

Edwyn Roberts: “Grazie per la fiducia”

Giuseppe Giofrè: “Nessuna fiducia, credo in Te…”

Giuseppe Giofrè: “Grande Grande…Qualcuno mi dice che stai seduto nel mio banco. Mi raccomando, fino alla fine!”

Anche Nunzio Perricone ha voluto complimentarsi con Edwyn tramite twitter:

Nunzio Perricone: “Grandioso

Edwyn: “Grazie per il sostegno

Nunzio Perricone: “Lo meriti Edwyn, sei forte. Tifo per te

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *