Amici 12 Gossip: Greta Manuzi si prende una cotta per Leonardo Bizzarri

By on gennaio 31, 2013
Foto di Greta Manuzi e Leonardo Bizzarri Amici 12

text-align: justify”>Foto di Greta Manuzi e Leonardo Bizzarri Amici 12AMICI 12 GOSSIP: GRETA MANUZI HA UNA COTTA PER LEONARDO BIZZARRI. Inauguriamo oggi questa nuova rubrica sul mondo della dodicesima edizione di Amici 12 dove vi forniremo un po’ di sano gossip sui ragazzi di quest’ anno per conoscerli meglio visto che siamo già in clima serale e i momenti di vita scolastica sono ridotti al minimo. In queste settimane quindi cercheremo di raccontarvi la vita che i ragazzi fanno al di fuori della scuola, ma anche dei loro sentimenti e anche delle amicizie che si sono create. Oggi partiamo da un fatto che è venuto fuori in queste puntate e che tiene banco in questi giorni sia nella scuola che al di fuori. I protagonisti sono la cantante Greta Manuzi e Leonardo Bizzarri.

Amici 12 gossip: Greta ha una cotta per Leonardo. A quanto pare la ragazza sembra sia piuttosto interessata al ballerino, spiega di essere attratta anche se ancora non lo conosce bene. La ragazza si è confidata con le amiche e ha spiegato che ancora non è in grado di giudicarlo caratterialmente, ma fisicamente le piace. La risposta di Leonardo però non si è di certo fatta attendere:

Non capisco che rapporto c’è tra noi due, quando parli non mi guardi mai in faccia. Dimmi con chiarezza cosa pensi di me“.

Il ragazzo quindi conferma di aver capito che c’è un interesse da parte della ragazza, ma non ha ancora ben chiara la situazione.

Amici 12 Gossip: il rapporto tra Greta e Leonardo. La ragazza ogni volta che parla con lui corre subito dalle amiche che però le hanno rimproverato di comportarsi come una ragazzina. Insomma il ragazzo ha già capito tutto e gioca su questo punto debole della ragazza sperando che prima o poi si lasci andare. Chissà se questa non sarà la coppia di questa edizione di Amici, programma che sempre ci ha abituato alla nascita di tante storie d’ amore. Tra le più famose e recenti ricordiamo Luca Napolitano e Alice Bellagamba, ma anche quella di Stefano De Martino ed Emma(anche se poi è finita come sappiamo, ndr). Insomma le coppie nate sono veramente tante vedremo se Greta e Leonardo riusciranno a trovare un punto d’ incontro e se tra di loro nascerà qualcosa di importante.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>