Amici 12: la prima puntata in diretta su LaNostraTv.it

By on gennaio 12, 2013
Logo di Amici 12 prima puntata

text-align: justify”>Logo di Amici 12 prima puntataAMICI 12: DIRETTA PRIMA PUNTATA CON LA FORMAZIONE DELLA CLASSE. Dopo ben 5 puntate di casting e la pausa natalizia è arrivato il momento per i ragazzi di Amici di scoprire il loro destino e quindi oggi finalmente scopriremo la classe di questa nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Come sempre è la commissione a formare la classe: per il ballo ci sono Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison, mentre per il canto Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele. Oggi scopriremo anche come si svolgerà quest’ anno il talent e quindi se ci saranno ancora le squadre oppure se sono state abolite.

Amici 12: diretta prima puntata. Noi de LaNostratv siamo pronti a seguire con voi, come da tradizione, la formazione della classe, ma anche tutte le avventure dei ragazzi fino all’ arrivo del serale, la fase più importante. Non ci resta quindi che aspettare pochi minuti e poi la classe sarà finalmente formata. Vi ricordiamo che l’ appuntamento di Amici di oggi andrà in onda fino alle 16.00 quando poi passerà la linea a Verissimo. Allora vi aspettiamo alle 14.10 qui sul nostro blog per commentare e giudicare insieme la nuova classe di Amici!

DIRETTA:

14.12: Si parte con l’ anteprima del programma, Luca Zanforlin spiega che ci sarà la formazione della classe e che 6 sono già concorrenti. Luca mette un po’ di pressione ai candidati che sono in sala relax spiegando che a loro potrà essere richiesta anche una prova estemporanea. L’ anteprima finisce qui.

14.18: Si inizia con il classico ingresso della De Filippi. Entrano tutti i candidati in studio, per ora tutto negli schemi.

14.20: I banchi sono 26 e in più ce n’è uno che verrà assegnato da Fanta, ma non oggi. Non ci sono le squadre quest’ anno. Intanto si esibiscono i ragazzi che hanno già ottenuto il banco: i cantanti Edwyn, Emanuele, Ylenia e anche Ruben a cui era stato assegnato il banco già l’ anno scorso. Cantano Hallelujah.

14.27: E’ il momento dei ballerini che hanno ottenuto già il banco si esibiscono con i professionisti sono Nicolò e Marta.

14.29: Prima cantante candidata: Martina De Filippo non ammessa. Ballerino: Matteo Bernardini non ammesso. Cantante: Dario La Veneziana non ammesso. Cantante: Francesco Rosanò si deve esibire e canta One Day di Asaf Avidan e non viene ammesso.

14.33: Ballerino: Rocco Ascia e anche lui si deve esibire, ma non viene ammesso nemmeno lui. Poi si passa ad una cantante Federica Filannino e lei si deve esibire al piano. Lei può entrare nella scuola!

14.39: Gianluca Valente e Antonio Parisi si devono sfidare in un’ esibizione, sono ballerini di break dance.

14.45: Ora i professori votano tra loro due ed entra Antonio.

14.47: E’ il turno di un altro cantante Giovanni che non viene ammesso. Poi tocca a Gerardo Orlando, ma non viene ammesso. Ballerino: Marco Servina non ammesso, altro ballerino Leonardo Bizzarri che però si deve esibire: ammesso!

14.50: Ballerino: Pasquale di Nuzzo che si deve esibire e non viene ammesso con il pubblico che protesta.

14.54: Ora tocca a Nicola Rosafio, cantante che si deve esibire. Ammesso.

14.57: E’ il turno di Marika Calabrese, cantante e anche lei entra nella scuola. La ragazza particolarmente emozionata si butta tra le braccia di Maria

15.03: Ora è il momento di una sfida tra Verdiana e Roberta che con l’ ausilio di Vessicchio si esibiscono in Hurt di Christina Aguilera, i professori devono scrivere un nome.

15.11: I professori hanno deciso che ad entrare è Verdiana.

15.12: Si continua: il ballerino Filippo Interlizzi e il cantante Daniele Narducci non entrano. Poi la cantante Margherita Zanin si esibisce, ma non viene ammessa.

15.15: Poi il cantante Costanzo Del Pinto che si esibisce in I don’t wanna miss a thing. Ammesso.

15.19: La cantante Mia Mian non viene ammessa. Poi tocca alla ballerina Lorella Boccia che viene ammessa.

15.22: Dopo tocca alla cantante Chiara Provvidenza e anche lei si deve esibire. I professori hanno deciso che può entrare ed inizia a piangere, il personaggio di quest’ anno è lei.

15.31: Poi si passa al cantante Davide Carella che si deve esibire e viene ammesso.

15.32: Confronto sui tacchi tra Antonino e Andrea. I due sono dei ballerini che hanno la particolarità di ballare sui tacchi, si sfidano e i professori decidono a chi e se dare un banco.

15.38: I professori hanno deciso che ad entrare è Andrea Felice.

15.44: Si passa al ballerino Etienne Pezzuto, anche per lui è prevista un’ esibizione. Ammesso.

15.46: Una serie di candidati non ammessi adesso in successione.

15.49: Tocca ad una ballerina: la rossissima Nicole Marin, si esibisce. Ammessa.

15.55: Questa puntata finisce qui, non sono ancora stati assegnati tutti i posti disponibili, ora l’ appuntamento è per lunedì con il ritorno del daytime di Amici.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *