Amici 12: la seconda puntata del sabato pomeriggio in diretta su LaNostraTv.it

By on gennaio 19, 2013
Foto di Maria De Filippi Amici 12

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi Amici 12AMICI 12: LA SECONDA PUNTATA DEL SABATO POMERIGGIO IN DIRETTA. Siamo pronti anche oggi a seguire in diretta con voi la seconda puntata della dodicesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Oggi si ritorna finalmente alla diretta e nella puntata di oggi ci sarà anche il classico spazio dedicato a La Scimmia. Nella puntata di oggi ci sarà il momento decisivo per i ragazzi che hanno ricevuto la maglia grigia: questi rischiano infatti di andare immediatamente in sfida, di andare in sfida la prossima settimana, di uscire dalla scuola oppure di continuare la corsa verso il serale. I ragazzi che rischiano nella puntata di oggi sono: Greta, Nicole, Etienne, Maria Cristina e Martina. In più altri ragazzi si dovranno sottoporre ad un confronto con questi ragazzi rischiando a loro volta di ricevere la maglietta grigia.

Amici 12: diretta seconda puntata. Insomma il talent show di Canale 5 quest’ anno ha iniziato subito con la corsa verso il serale, mettendo subito sotto pressione gli allievi che dovranno confermare ogni settimana il loro posto nella scuola. Tra gli esclusi della prima puntata, infatti, molti hanno già ricevuto la maglietta della sfida e sono pronti a cercare di rubare il posto di uno dei titolari del banco. Insomma la puntata di oggi si preannuncia già molto interessante e potrebbe già regalarci i primi colpi di scena ad una settimana dalla partenza ufficiale del programma. L’ appuntamento con la diretta di Amici è per le 14.10 qui sul nostro blog, vi aspettiamo per commentare insieme!

DIRETTA

14.09: Si parte con la sigla cantata malissimo da tutti e che è un mix delle canzoni ‘Don’t you worry child’ e ‘Firework’.

14.15: Entra in studio Maria De Filippi, si è tornati finalmente alla diretta. La conduttrice saluta tutti nel suo classico stile e inizia a spiegare che tutto è incentrato sulla corsa al serale.

14.17: I ragazzi con la maglia grigia oggi subiranno la verifica, gli altri si esibiranno. Si inizia da Emanuele che canterà Take a walk on the wild side, canzone che a quanto pare non conosceva.

14.23: Un’ esibizione di tutti i ballerini con i professionisti tra cui figura anche Stefano De Martino.

14.27: Si inizia con la prima verifica: Grazia Di Michele verifica Greta e si confronterà con Irena. Grazia chiede alla ragazza di ripetere esattamente il testo. La ragazza spiega di aver imparato bene le sue parti, ma la maestra non è d’accordo.

14.32: Irene può tornare al posto e continuare la corsa al serale.

14.33: Greta deve ancora esibirsi su Nobody’s wife.

14.34: Grazia stoppa la ragazza e chiede di sentirla su Angel.

14.35: E ancora un’ altra esibizione su Nessun dolore, la ragazza agitata sta cantando male.

14.37: Grazia la ferma ancora e chiede ancora un’ altra esibizione su Oggi sono io a cappella.

14.38: E si continua ancora, adesso la ragazza deve cantare Try di Pink.

14.39: La maestra la ferma ancora e le chiede Come foglie di Malika Ayane.

14.44: Sarà la grafica a comunicare il risultato a Greta e lei può rimanere.

14.47: Inizia la verifica di Etienne, prima però prova comparativa con Nicolò.

14.49: Nicolò può tornare al posto e quindi continuare la corsa al serale. Etienne continua la prova con diversi pasti chiesti da Alessandra Celentano.

14.54: E’ il momento del verdetto per Etienne: per lui sfida la prossima settimana.

14.56: Esibizione per Emanule, Edwyn, Ylenia e Chiara.

15.04: E’ il momento della verifica per Nicole.

15.06: Per lei la prima esibizione su un mix di Rihanna e Beyonce. La Celentano la stoppa perché secondo lei fa sempre gli stessi passi.

15.08: La Celentano chiede una prova comparativa con Antonio, anche se non era prevista. Hanno trenta secondi a testa e si alterneranno. Ripeteranno tutto per 4 volte.

15.12: La maestra decide che Antonio può continuare la corsa verso il serale. Ora la Celentano chiama Leonardo che si è presentato per il moderno, ma sembra essere bravo ad hip hop. Si tratta di una nuova prova comparativa.

15.15: Leonardo torna al posto. Ora la Celentano è pronta per il giudizio, ma propone a Nicole di ballare ancora se vuole e la ragazza sceglie il pezzo della prima puntata.

15.18: E’ il momento del giudizio: Nicole..è eliminata. Ma questa è solo una proposta, devono essere d’accordo anche gli altri.

15.22: Per Cannito e Garrison però Nicole deve rimanere e quindi viene bocciata la proposta di Alessandra.

15.23: Esibizione per Verdiana e Angela.

15.32: Esibizione anche per Federica.

15.33: E’ il momento de La Scimmia(clicca qui per scoprire cosa è successo).

15.53: L’ appuntamento con Amici è per lunedì in daytime dove scopriremo il destino degli altri ragazzi e il vincitore del banco tramite concorso Fanta.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *