Amici 12: la terza puntata del sabato pomeriggio in diretta su LaNostraTv.it

By on gennaio 26, 2013
Foto della nuova sigla di Amici 12

text-align: justify”>Foto della nuova sigla di Amici 12AMICI 12: DIRETTA TERZA PUNTATA SABATO POMERIGGIO. Siamo arrivati alla terza puntata in diretta nel sabato pomeriggio di Canale 5. Anche oggi Maria De Filippi presenterà i ragazzi della scuola di Amici che tra verifiche e sfide dovranno confermare il loro posto nella scuola. Quest’ anno, infatti, è già iniziata la corsa al serale che da fonti per ora non ufficiali dovrebbe iniziare ad aprile. I ragazzi ogni settimana sostengono delle verifiche da parte dei professori che possono decidere se sospendere la corsa al serale dei ragazzi oppure se farli continuare. In caso di sospensione i ragazzi indossano la maglietta grigia e nella puntata del sabato scoprono il loro destino. Un’ altra novità della puntata del sabato sono i confronti tra i ragazzi che si sfidano cantando insieme una canzone: anche in questo caso si tratta di una verifica dei professori.

Amici 12: diretta terza puntata del sabato pomeriggio. Nella puntata di oggi ci saranno quindi ben tre verifiche da parte dei professori e spazio anche ad una sfida tra un concorrente della scuola e uno sfidante esterno(leggi tutte le anticipazioni della puntata qui, ndr). Anche oggi in studio ci saranno le due commissioni formate da Alessandra Celentano, Garrison e Luciano Cannito per il ballo, mentre per il canto ci sono Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele. Vi ricordiamo, infine, che l’ ultima mezz’ ora del programma viene dedicata al reality La Scimmia. Appuntamento con la diretta della terza puntata di Amici 12 a partire dalle 14.10 sul nostro blog, vi aspettiamo per commentare insieme.

DIRETTA TERZA PUNTATA:

14.08: Si parte con ‘Aspettando Amici’ e la sigla degli allievi. Anche questa settimana i problemi non sembrano superati, cantata piuttosto male.

14.14: Entra in studio Maria De Filippi e si parte subito con la corsa serale. Si parte da un’ esibizione corale di Marika, Irene, Chiara e Federica su ‘Girls just wanna have fun‘.

14.18: Esibizione del ballerino di break dance Antonio, anche lui non è sotto giudizio questa settimana.

14.19: Ed ora è il momento di Nicola che ha la maglia grigia, si parte da un rvm in cui si spiega perché la Di Michele gli ha dato la maglietta. E’ il momento della sua verifica.

14.23: Il ragazzo canta una canzone di De Gregori ‘Pezzi di vetro‘, ma viene interrotto subito. Grazia Di Michele chiama Ruben per una prova comparativa sulla stessa canzone.

14.27: Ruben può tornare al posto. Grazia chiede il senso della canzone a Nicola che però non ha colto il significato. La maestra chiede un’ altra prova ‘Raccontami‘ di Francesco Renga.

14.29: La prova non va benissimo, il ragazzo si giustifica spiegando di essere emozionato.

14.32: Grazia chiama nuovamente Ruben per dimostrare a Nicola in cosa è carente, per la maestra ci sono problemi di intonazione, di espressione, il ragazzo non ha qualità.

14.37: Siamo arrivati al verdetto: Grazia propone di eliminare Nicola. Anche Rudy Zerbi propone l’ eliminazione.

14.39: Nicola Rosafio viene eliminato da Amici.

14.42: I ballerini si esibiscono coralmente su una coreografia di Mauro Mosconi.

14.46: Edwyn, Emanuele e Ylenia si esibiscono coralmente su Caruso.

14.49: Nuova verifica: questa volta tocca a Nicole che già la Celentano aveva proposto di eliminare la scorsa settimana. Anche questa settimana dopo un’ esibizione di 7 secondi Nicole ha ricevuto la maglietta grigia.

14.51: Si parte con un ‘freestyle‘ una prova di improvvisazione. Nicole però protesta perché sa che la Celentano non cambierà mai idea.

14.53: Alla fine Nicole decide di ballare per gli altri professori in modo che non cambino idea.

14.55: Un’ altra prova di improvvisazione per lei. Poi si deve esibire su un assolo ‘Disturbia‘.

14.59: Alessandra Celentano si gira di spalle e spiega che il suo è un test perché vuole indovinare qualche passo. Poi chiede un rvm, ma prima c’è la pubblicità.

15.06: L’ rvm dimostra come Nicole faccia sempre gli stessi passi, la Celentano è pronta per il giudizio.

15.08: La Celentano però ha una sorpresa: ci sono Angelo e Davide che si esibiscono su una coreografia di electrodance e hip hop contaminato. Questo per far capire che c’è qualcosa in più di Nicole.

15.13: E’ il momento del verdetto: la Celentano propone nuovamente di eliminare Nicole.

15.14: Luciano Cannito è d’accordo sull’ eliminazione, Garrison invece sceglie di farla rimanere e quindi Nicole si salva nuovamente.

15.17: Alessandra Celentano a questo punto chiede l’ intervento di una commissione esterna che a questo punto deciderà il futuro della ragazza.

15.18: Ora tocca ad Emanuele esibirsi in ‘Per me è importante‘.

15.19: E’ il momento della sfida di Maria Cristina contro Margherita. Alfredo Cerutti sarà il commissario esterno. Quest’ anno grande atmosfera e scenografia per la sfida.

15.21: Si parte con un cavallo di battaglia a testa. Margherita canta ‘Come togheter’, mentre Maria Cristina ‘If Ain’t got you’.

15.23: Ora c’è un elenco di canzoni che il giudice deciderà a chi far cantare, a turno le ragazze canteranno. Inizia Margherita.

15.29: Dopo due esibizioni a testa, Maria interrompe la sfida perché c’è il tassativo.

15.34: E’ il momento del giudizio, anche in questo caso ci aiuta la grafica: vince Cristina che quindi rimane nella scuola.

15.36: E’ il momento de La Scimmia: ecco cosa è successo.

15.56: Finisce qui questa puntata.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *