Amici 12 news: Stefano De Martino a casa con Belen, Lapo Elkann in giuria

By on gennaio 9, 2013
Stefano De Martino Amici News

text-align: center”>Stefano De Martino Amici News

AMICI 12 NEWS: STEFANO DE MARTINO A CASA CON BELEN – Il settimanale Chi ci ha dato nuove anticipazioni su Amici 12, il talent show che da più di un decennio fa sognare tanti ragazzi. Prima di tutto, Stefano De Martino, poco ma sicuro, resterà a casa con Belen Rodriguez durante la prima puntata che andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10, sabato 12 gennaio: non si sanno però le ragioni che hanno spinto il ballerino a fare questa scelta; e sul web già si mormora che ci sia stato qualche battibecco tra il giovane napoletano e la redazione, o magari tra lui e Maria De Filippi, la donna che tanto apprezza: si sarà infuriato per il diniego della conduttrice alla sua richiesta di diventare madrina di Santiago? Una tesi un bel po’ azzardata, visto che tutto, più o meno, si muove ancora nel campo delle indiscrezioni. Stefano, comunque, lavorerà lontano dalla sua ex fidanzata Emma Marrone, la quale avrebbe espresso esplicitamente di non voler vederselo ronzare in giro, e avrebbe detto una frase di questo tipo: “Se nel caso lui sarà spesso vicino a me, io abbandonerò tutto”. Non è ancora chiara, però, la sua funzione nella scuola di Amici.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

LAPO ELKANN COSA C’ENTRA CON AMICI? – La seconda notizia, dataci sempre da Chi, è quella riguardante uno dei possibili personaggi che comporranno la giuria del serale di Amici 12. Maria vuole che tutto sia organizzato, per filo e per segno, anticipatamente e che nulla venga lasciato al caso: pare che abbia telefonato a Lapo Elkann in Uruguay, dove sta trascorrendo delle splendide vacanze con la sua ragazza Goga, per chiedergli se vorrebbe giudicare i suoi talentuosi ragazzi durante la fase finale del talent. Chi dichiara che Maria e Lapo abbiano deciso in quale giorno incontrarsi, per discutere meglio di questa offerta. Una domanda sorge spontaneamente: ma cosa c’entra questo imprenditore che non mastica bene l’italiano con una scuola di cantanti e ballerini? Magari anche lui, da giovane, è stato un grandissimo artista conosciuto in un altro mondo, lontano dal nostro?

LA GIURIA DI AMICI 12 – Speriamo solo che la De Filippi scelga con più accuratezza gli altri giudici del serale, gente che sa veramente cosa sia l’arte. I ragazzi del programma devono ricevere critiche o giudizi di ogni sorta del tutto obiettivi, che escano di bocca da chi capisce veramente. Chi saranno, secondo voi, gli altri personaggi della giuria di Amici? Diteci la vostra!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

5 Comments

  1. Ascanio

    gennaio 9, 2013 at 18:32

    lapo in giuria? idea eccezzionale, grande maria!
    adesso canale 5 per sfondare davvero negli ascolti ha un solo imperativo: nicole minetti alla conduzione del GF.

  2. Pascal Ciuffreda

    gennaio 9, 2013 at 22:19

    Ah, ah, sarebbe una buona idea XD

    Pascal Ciuffreda

  3. fabrizio

    gennaio 10, 2013 at 00:37

    Rivogliamo il mitico Luca Jurman nella giuria di Amici………………..

  4. Pascal Ciuffreda

    gennaio 10, 2013 at 02:12

    Quello sì che era un insegnate con i fiocchi!

    Pascal Ciuffreda

  5. Rossella

    gennaio 10, 2013 at 14:45

    Lapo ha tanto da insegnare: che personalità ragazzi! Mi piace perché è un uomo molto concreto e non glie ne importa niente di dire la cosa giusta! Dopo Flavio Briatore è la quintessenza dell’uomo che ogni ragazza vorrebbe al suo fianco. Sono quelle personalità inespugnabili che hanno il potere di vestire una donna! Sembrano sovraesposti ma in realtà sono molto discreti, hanno il senso della privacy, e ad un ragazzo che ha un talento insegnano a proteggerlo dalla vanagloria, dalle amicizie troppo strette e dal giudizio che mira a demolire l’autostima. Mi piace questa scelta! Infondo l’artista è un innamorato e deve avere lo stile di un autentico amante della vita!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *