Ana Laura Ribas sposa in primavera

By on gennaio 16, 2013

foto ana laura ribas e marco uzzoSplendide notizie dalla bella Ana Laura Ribas, che udite udite fa sapere … si sposa! Ebbene si, matrimonio in vista per la brasiliana Ana Laura Ribas, che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha fatto sapere che tra i suoi progetto del nuovo 2013, c’è proprio quello di convolare a giuste nozze con il compagno Marco Uzzo. Ana Laura Ribas non si sbilancia però più di tanto, della serie “lancia il sasso e … nasconde la mano”, sicchè, fa sapere che il suo matrimonio avverrà nella prossima primavera, tra marzo ed aprile … ma non comunica una data in particolare. Vuoi che effettivamente Ana Laura Ribas ed il compagno Marco Uzzo non la abbiano ancora decisa o che entrambi preferiscano tenere segreta la data del fatidico giorno … fatto sta che non ci è dato di conoscerla … almeno per ora.

Ana Laura Ribas, infatti precisa che per il momento non ha ancora cominciato ancora ad organizzare nulla dell’evento – un po’ strano no? – ma che comunque, si tratterà di una piccola cerimonia, alla quale interverranno, al massimo una cinquantina di persone. Insomma niente di sfarzoso ed eclatante ma piuttosto di una cerimonia intima e ristretta, con gli amici ed i parenti più cari e vicini, come precisa la stessa Ana Laura Ribas “Stiamo pensando ad un matrimonio civilee vorremmo una festa semplice, senza tanti sfarzi.”. Una cerimonia che però Ana Laura Ribas, immagina un pochino insolita … all’aria aperta, come spiega lei stessa “Mi piacerebbe celebrare il matrimonio in un giardino, se il tempo ovviamente lo permetterà“ e durante la quale, prevede di non indossare il classico abito bianco “Voglio sposarmi in tailleur oppure con uno smoking pantalone. Metterò alcuni fiori tra i capelli, una cosa molto sobria“.

Insomma niente abito bianco lungo e pomposo con uno strascico chilometrico … il motivo di questa scelta? Lo spiega subito la brasiliana Ana Laura Ribas, che senza mezzi termini dice “Non ho più l’età per indossare l’abito bianco con lo strascico. Per questo motivo opterò per altri colori, magari un bel marrone. Oppure un verde“. In ogni caso, noi crediamo che Ana Laura Ribas, sarà una sposa davvero bellissima … non trovare anche voi? Viva gli sposi …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *