Anticipazioni Amici 12, daytime 14 gennaio: ecco gli ultimi studenti ad entrare nella scuola

By on gennaio 14, 2013
Foto di Maria De Filippi prima puntata Amici 12

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi prima puntata Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 14 GENNAIO: GLI ULTIMI POSTI ASSEGNATI. Oggi alle 16.15 ritorna l’ appuntamento con il daytime di Amici, nella puntata di sabato abbiamo conosciuto i nuovi talenti che proveranno quest’ anno a vincere il programma, ma dei 26 posti disponibili ne sono stati assegnati solo 19, quindi oggi scopriremo chi sono i restanti 7 studenti di questa edizione. Nella puntata di sabato hanno fatto il loro ingresso nella scuola per quanto riguarda il ballo: Andrea Felice, Antonio Parisi, Etienne Pezzuto, Leonardo Bizzarri, Lorella Boccia, Marta Marino, Niccolò Noto e Nicole Marin. Mentre per quanto riguarda il canto sono riusciti ad ottenere un banco nella scuola: Chiara Provvidenza, Costanzo Del Pinto, Davide Carella, Edwyn Roberts, Emanuele Corvaglia, Federica Filannino, Marika Calabrese, Nicola Rosafio, Ruben Mendes, Verdiana Zangaro e Ylenia Morganti.

Anticipazioni Amici 12, daytime 14 gennaio: nella puntata di oggi quindi spazio agli altri 7 che si sono conquistati il posto nella scuola, ma ci sarà spazio anche per altri no. Quest’ anno, come ha annunciato la conduttrice, alcuni dei ragazzi che hanno ricevuto il no dei professori avranno poi direttamente la maglietta sfida e potranno quindi cercare di eliminare uno dei concorrenti e prendere il suo posto nella scuola. Come ha spiegato la stessa conduttrice quest’ anno non ci saranno le squadre, almeno per quanto riguarda questa fase della trasmissione, quindi ci si concentrerà nuovamente sul singolo.

Anticipazioni Amici 12, daytime 14 gennaio: ma ora passiamo quindi a scoprire chi sono i 7 concorrenti che hanno ricevuto il sì da parte della commissione. Per il canto entra nella scuola anche Angela Semerano(19 anni), Greta Manuzi(21 anni), Giosuè Amato(19 anni), Irene Rausa(18 anni) e Maria Cristina Sangiorgio(19 anni). Mentre i posti disponibili rimasti per il ballo sono solo 2 e vanno a Giacomo Garavini(24 anni) e Martina Monaco(21 anni). Quindi in totale nella scuola entrano 16 cantanti e 10 ballerini, anche quest’ anno quindi meno spazio al ballo, ma come ha spiegato la stessa conduttrice questo è dovuto ad un fatto di proporzioni. Infatti a quanto pare ai provini si sono presentanti molti più cantanti che ballerini ecco perché questa differenza nei posti disponibili. Appuntamento con il primo daytime di Amici 12 alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *