Anticipazioni Amici 12, daytime 15 gennaio: le prime lezioni dei nuovi allievi

By on gennaio 15, 2013
Foto della classe di Amici 12, 26 allievi

text-align: justify”>Foto della classe di Amici 12, 26 allieviANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 15 GENNAIO: INIZIANO LE LEZIONI. Dopo aver conosciuto i primi 19 studenti di questa edizione nella puntata di sabato e aver scoperto gli altri 7 nel daytime di ieri, oggi è il momento di iniziare a conoscere meglio i ragazzi nella scuola e quindi iniziare anche a tifare per alcuni di loro. Oggi, infatti, prenderanno finalmente il via le lezioni di questo nuovo anno di Amici partito in netto ritardo rispetto alle scorse edizioni. Nonostante questo però i posti che quest’ anno sono stati resi disponibili nella scuola sono molti di più: ben 26 ragazzi  che a partire da oggi studieranno con i professori e si prepareranno per essere giudicati il sabato in diretta. Gli allievi di quest’ anno non potranno stare tranquilli già fin da subito visto che alcuni degli esclusi indosseranno subito la maglietta della sfida.

Anticipazioni Amici 12, daytime 15 gennaio. Nella puntata di oggi vedremo quindi i ragazzi nella scuola, alle prese con le prime lezioni, ma anche con i momenti nella sala relax. Come ormai saprete quest’ anno i ragazzi studieranno con tutti i professori, visto che non ci sono squadre e almeno per il momento la commissione sarà super partes. Questa sembra essere la differenza fondamentale di quest’ anno rispetto all’ anno scorso e presto vedremo all’ opera anche il cantautore Roberto Vecchioni che insegnerà la storia della musica italiana ai ragazzi di quest’ anno.

Anticipazioni Amici 12, daytime 15 gennaio. I ragazzi quindi dovranno già da subito iniziare a prepararsi e ad essere giudicati dalla commissione: a quanto pare quest’ anno avranno un peso fondamentale i voti che i ragazzi riceveranno e quindi le loro medie dovranno essere alte per poter mantenere il proprio posto nella scuola e sperare di arrivare alla fase più importante del serale. Nella puntata di oggi comunque ne sapremo di più proprio su come si svolgerà quest’ anno il programma e quindi anche la diretta del sabato pomeriggio. Siete curiosi di vedere i ragazzi all’ opera nella scuola più famosa d’ Italia? L’ appuntamento è sempre per questo pomeriggio a partire dalle 16.15 su Canale 5 con Amici.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *