Anticipazioni Amici 12, daytime 16 gennaio: iniziano le verifiche dei professori. Ragazzi subito sotto pressione

By on gennaio 16, 2013
Foto di Ylenia Morganti, cantante

text-align: justify”>Foto di Ylenia Morganti, cantanteANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 16 GENNAIO: INIZIANO LE VERIFICHE DEI PROFESSORI. CHI RISCHIERA’ IL BANCO? Oggi vi inizieremo a raccontare quello che succederà forse già a partire da questo pomeriggio nei daytime di Amici: nei giorni scorsi, infatti, è stata registrata una puntata con il pubblico in studio. Quindi oggi o al massimo domani inizieremo a vedere cosa è successo in questa puntata speciale in cui i ragazzi sono stati messi già sotto pressione. In studio quindi sono entrati a turno i professori che man mano hanno deciso di esaminare i ragazzi sui quali nutrivano dei dubbi: ieri infatti abbiamo scoperto che gli allievi di questa edizione dovranno confermare la loro presenza ogni settimana e quindi non saranno mai al sicuro. La pressione è già iniziata con gli allievi che quest’ anno vengono spiati dalla commissione: forse è questa la novità più curiosa di questa edizione di Amici.

Anticipazioni Amici 12, daytime 16 gennaio. Ma torniamo alla puntata registrata con Luca Zanforlin. Il primo dei professori ad entrare in studio è stato Rudy Zerbi, che come detto in precedenza, aveva la possibilità di esaminare alcuni cantanti della scuola che non lo avevano particolarmente convinto nelle loro prove. Queste verifiche si possono risolvere in 4 punti: l’ allievo può andare in sfida la settimana successiva, può andare immediatamente in sfida, rimanere o uscire dal programma. Rudy così ha deciso di chiamare prima Ruben, il ragazzo si è esibito e il professore ha deciso di farlo rimanere. Subito dopo Zerbi ha chiamato per la verifica Maria Cristina Sangiorgio e Ylenia Morganti, ad entrambe fa cantare una canzone e fa vedere un rvm. A Cristina va la maglia grigia che quindi la mette a rischio, mentre ad Ylenia resta la tuta della scuola. Nella puntata di sabato però le due si ‘sfideranno‘ in una canzone in comune per un’ ulteriore verifica.

Anticipazioni Amici 12, daytime 16 gennaio. Dopo Zerbi è il turno di Garrison di sottoporre a verifica alcuni ballerini che non l’ hanno convinto. Il professore chiama per una verifica Martina Monaco e Lorella Boccia: le due ragazze si esibiscono su una coreografia in comune. Il professore dichiara che Martina non gli ha comunicato nulla, mentre Lorella sì. Così Garrison ha deciso di dare la maglietta grigia solo a Martina, entrambe le ragazze comunque si ‘sfideranno‘ anche nella diretta di sabato per un’ ulteriore verifica. Domani continueremo a raccontarvi cos’ altro è successo in questa speciale puntata. Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *