Anticipazioni Amici 12, daytime 17 gennaio: continuano le verifiche dei professori. Ecco chi rischia il posto

By on
Foto di Alessandra Celentano Amici 12

text-align: justify”>Foto di Alessandra Celentano Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 17 GENNAIO: CONTINUANO LE VERIFICHE DEI PROFESSORI. Come vi avevamo già anticipato ieri mattina, in questi giorni durante il daytime di Amici va in onda una puntata speciale con il pubblico in studio condotta da Luca Zanforlin. In questa puntata i professori stanno effettuando delle verifiche agli allievi e quindi stanno decidendo se far continuare la corsa verso il serale oppure sospenderla. Se il professore decide di sospendere la corsa di un allievo quest’ ultimo dovrà affrontare un’ ulteriore verifica nella puntata di sabato in diretta. Questa verifica potrà avere quattro esiti diversi: l’ allievo va in sfida la settimana prossima, va immediatamente in sfida, rimane oppure esce dalla scuola. I ragazzi dovranno quindi confermare la corsa verso il serale ogni settimana e nessuno potrà stare tranquillo: sono già tutti sotto pressione.

Anticipazioni Amici 12, daytime 17 gennaio. Oggi continuiamo a raccontarvi cosa è successo in questa puntata speciale e quindi quali sono i concorrenti che rischiano il posto nella scuola. Dopo Zerbi e Garrison è stato il turno di Mara Maionchi ad effettuare le sue verifiche. La maestra ha voluto ascoltare per primo Nicola facendogli cantare una canzone: alla fine dell’ esibizione alla Maionchi è piaciuto e il ragazzo può continuare la corsa verso il serale. Subito dopo la maestra ha chiamato per la verifica Angela: anche in questo caso la ragazza si è dovuta esibire e anche in questo caso l’ esito è stato positivo e quindi la ragazza non rischia, per questa settimana, il posto nella scuola.

Anticipazioni Amici 12, daytime 17 gennaio. Per Mara le verifiche sono finite qui, subito dopo di lei è stato il turno della temibile Alessandra Celentano. La maestra di danza ha chiamato subito Nicole alla quale ha chiaramente detto che non le piace proprio come ballerina. La ragazza si è potuta esibire su una coreografia a scelta, ma la Celentano non ha avuto dubbi e ha subito dato la maglia grigia. Per la maestra però le verifiche non sono finite e chiama Etienne. Il ragazzo si è esibito e la maestra prima però voleva vedere Nicolò che però stava male e non ha potuto esibirsi. Nonostante Etienne abbia fatto un po’ di polemica proprio contro il suo compagno, la Celentano gli da la maglia grigia, ma sabato ci sarà il confronto con Nicolò. Domani vi racconteremo la parte finale di queste verifiche. L’ appuntamento con il daytime di Amici è alle 16.15 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *