Anticipazioni Amici 12, daytime 18 gennaio: le verifiche di Grazia Di Michele

By on gennaio 18, 2013
Foto di Grazia Di Michele ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Grazia Di Michele ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 18 GENNAIO: LE VERIFICHE DI GRAZIA DI MICHELE. Siamo arrivati all’ ultimo appuntamento con il daytime di Amici per questa settimana. Da due giorni vi stiamo raccontando in anteprima cosa è successo nella puntata speciale registrata con il pubblico in studio, Luca Zanforlin e i professori(qui la prima parte, qui la seconda). Oggi continuiamo quindi a raccontarvi le altre verifiche dei professori che possono decidere attraverso quest’ ultime di sospendere la corsa al serale di alcuni allievi. I cantanti o i ballerini che vengono sospesi ricevono una maglia grigia e dovranno affrontare un’ ulteriore verifica domani in diretta alle 14.10. Per ora abbiamo visto le verifiche di Rudy Zerbi, Garrison, Mara Maionchi e Alessandra Celentano, ora quindi vediamo chi altro dei ragazzi rischia di dover lasciare la scuola.

Anticipazioni Amici 12, daytime 18 gennaio. Dopo Alessandra Celentano è entrata in studio la maestra di canto Grazia Di Michele. La maestra ha voluto subito ascoltare Greta e le ha fatto cantare il suo cavallo di battaglia. La maestra non ha dato subito il suo giudizio alla ragazza, ma prima ha voluto anche ascoltare Irene. Naturalmente anche quest’ ultima ha dovuto cantare, ma per la maestra non è ancora sufficiente e chiede un’ ulteriore prova alle due ragazze: un brano a cappella. Dopo averle ascoltate ulteriormente la maestra decide di sospendere la corsa al serale di Greta, mentre Irene per ora può mantenere la tuta nera, sabato però ci sarà un’ ulteriore confronto tra le due ragazze.

Anticipazioni Amici 12, daytime 18 gennaio. Vi ricordiamo che nel caso del confronto i destini delle due ragazze non sono collegati, infatti al di là di quello che succederà a Greta(andare in sfida la settimana prossima, immediatamente, rimanere o uscire dalla scuola, ndr), Irene rischierà di ricevere a sua volta la maglietta grigia. Dopo aver ascoltato le due ragazze, la maestra vuole verificare ancora un’ altra ragazza: Chiara Provvidenza. Dopo averla ascoltata, la maestra decide di non darle la maglia grigia. Per la Di Michele le verifiche sono finite, mentre durante la registrazione della puntata Luciano Cannito non era presente o forse non voleva ancora verificare qualcuno. Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *