Anticipazioni Amici 12, daytime 21 gennaio: continua la puntata di sabato. Ecco cosa è successo

By on gennaio 21, 2013
Foto concorrenti Amici 12 che ballano e cantano

text-align: justify”>Foto concorrenti Amici 12 che ballano e cantanoANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 21 GENNAIO: CONTINUA LA PUNTATA DI SABATO. Nella puntata pomeridiana di oggi continueremo a vedere cosa è successo nella registrazione avvenuta sabato subito dopo la fine della diretta. Mancavano, infatti, ancora la verifica di due maglie grigie e anche l’ assegnazione dell’ atteso banco assegnato da Fanta. Questo banco, infatti, è stato assegnato tramite il voto popolare del pubblico che tramite la pagina Facebook della bevanda ha potuto votare tra i 5 candidati che sono risultati più votati durante le puntate dei casting. Questo banco anche se non assegnato dai professori da il diritto ad uno dei candidati di entrare a far parte della scuola a tutti gli effetti, senza dover affrontare verifiche o esami ulteriori. Per il banco i candidati erano: i cantanti Marianna Serra, Maria Scala e Francesco Rosanò e i ballerini Pasquale Di Nuzzo e Marco Servina.

Anticipazioni Amici 12, daytime 21 gennaio. Come vi abbiamo già anticipato sabato pomeriggio il concorso Fanta è stato vinto dal ballerino Pasquale Di Nuzzo che da oggi inizierà le sue lezioni all’ interno della scuola più famosa d’ Italia. Oltre all’ assegnazione del banco, sono continuate le verifiche dei professori che avevano assegnato la maglia grigia. Garrison, ad esempio, aveva stoppato la corsa della ballerina Martina e aveva chiesto poi a Lorella anche un confronto. Dopo il confronto e due prove di improvvisazione per Martina entrambe le ragazze sono potute tornare al posto e hanno indossato nuovamente la maglia gialla potendo così continuare la loro corsa verso il serale.

Anticipazioni Amici 12, daytime 21 gennaio. Poi è arrivato il momento delle decisioni anche per Rudy Zerbi che aveva assegnato la maglia grigia a Maria Cristina e chiesto un confronto con Ylenia. Dopo la prova comparativa il professore ha deciso di mandare in sfida Maria Cristina e di far continuare la corsa al serale ad Ylenia. La prima puntata di Amici si è conclusa così, il nuovo meccanismo del talent show sembra essere particolarmente azzeccato con le puntate che sono godibili e piene anche di suspence grazie ai verdetti. Da rivedere e migliorare la sigla che sabato è stata praticamente imbarazzante. Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *