Anticipazioni Amici 12, daytime 22 gennaio: assegnate nuove maglie grigie, ecco a chi

By on gennaio 22, 2013
Foto di Nicole ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Nicole ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 22 GENNAIO: ASSEGNATE NUOVE MAGLIE GRIGIE. Ieri lunedì 21 gennaio 2013 si è registrata una nuova puntata speciale con Luca Zanforlin e il pubblico in studio e sono state assegnate delle nuove maglie grigie da parte dei professori. Come abbiamo già visto nella puntata di sabato la maglia grigia comporta una verifica nella diretta del sabato con il professore che decide il suo futuro: l’ allievo può andare immediatamente in sfida, andare in sfida nella settimana successiva, rimanere nella scuola oppure uscire dalla scuola. In quest’ ultimo caso in realtà si tratta solo di una proposta di eliminazione, infatti, devono essere d’accordo anche gli altri professori affinché l’ allievo abbandoni la scuola, altrimenti la proposta del professore viene respinta. Nel caso in cui 2 professori siano d’accordo sull’ eliminazione possono chiedere l’ intervento di una commissione esterna, oppure un altro professore se si rende conto che un allievo sia stato preso di mira può chiedere la commissione per la ragione opposta(l’ allievo merita il posto nella scuola, ndr).

Anticipazioni Amici 12, daytime 22 gennaio. Ma torniamo a parlarvi di quello che è successo nella puntata registrata ieri. Il primo professore ad intervenire per una verifica agli allievi è stato Rudy Zerbi. Il professore ha chiamato Costanzo al quale è stato fatto vedere un rvm. Dopo il ragazzo ha dovuto cantare una canzone di Gianna Nannini e dopo questa esibizione è arrivata la decisione del professore: maglia grigia per Costanzo, sabato verifica.

Anticipazioni Amici 12, daytime 22 gennaio. Dopo Zerbi è stato nuovamente il turno di Alessandra Celentano più agguerrita che mai anche in questa occasione. La maestra ha prima chiamato Lorella per una verifica e la ragazza si è dovuta esibire in un passo a due con Amilcar. Dopo l’ esibizione è arrivata la decisione: la ragazza tiene la maglia gialla e continua la corsa al serale. La Celentano però non ha finito e decide di chiamare ancora una volta Nicole per un’ altra verifica. La ragazza ha potuto ballare una coreografia a sua scelta, ma la maestra l’ ha interrotta dopo pochi secondi e per essere coerente con se stessa le ha dato nuovamente la maglia grigia. Domani scopriremo a chi altro è stata assegnata la maglia grigia. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *