Anticipazioni Amici 12, daytime 23 gennaio: ancora verifiche dei professori

By on gennaio 23, 2013
Foto puntata corsa al serale di Amici 12

text-align: justify”>Foto puntata corsa al serale di Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 23 GENNAIO: CONTINUANO LE VERIFICHE DEI PROFESSORI. Ieri vi abbiamo iniziato a raccontare quello che vedremo a partire dalla puntata di questo pomeriggio. Oggi, infatti, ci prepariamo ad una nuova puntata registrata con Luca Zanforlin e il pubblico in studio. Anche in questa puntata i professori hanno svolto le loro verifiche ed hanno assegnato altre maglie grigie che mettono a rischio la corsa al serale degli allievi. Ieri vi abbiamo raccontato le verifiche di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano(potete leggerle qui), mentre oggi vediamo chi degli altri professori ha voluto verificare gli allievi della scuola. Dopo il turno della Celentano, quindi ad entrare in studio è stata Grazia Di Michele anche lei tra le più agguerrite di questa edizione.

Anticipazioni Amici 12, daytime 23 gennaio. La maestra ha subito voluto sentire ben tre allievi e ha chiamato in studio Giosuè, Davide e Nicola. La Di Michele ha voluto prima ascoltare Giosuè e Davide, visto che sono cantautori ha deciso di farli esibire su un loro pezzo: la maestra ha commentato le loro esibizioni spiegando che li trova infantili e sempre uguali a sè stessi. Insomma la loro verifica non inizia nel migliore dei modi, per Nicola invece esibizione su una cover. Il ragazzo come al suo solito ha iniziato a ballare e a muoversi, ma la Di Michele non sembra apprezzare molto questo suo atteggiamento e ha commentato così:

“Se non balli e non ti muovi, non rimane niente. Canta seduto”.

Il ragazzo così ha ricantato la sua canzone da seduto e il pubblico in studio sembra aver apprezzato particolarmente il ragazzo.

Anticipazioni Amici 12, daytime 23 gennaio. Per la maestra però le tre esibizioni non sono ancora sufficienti così spedisce i tre ragazzi in sala relax dove dovranno preparare ognuno un pezzo diverso dall’ altro. Nell’ attesa di risentirli cantare la maestra ha voluto verificare ancora Greta che ha dovuto cantare due pezzi e poi Ruben: per entrambi i ragazzi buone notizie, la corsa al serale continua. Rientrano i tre che dovevano preparare il brano e si esibiscono a turno, a Grazia è sufficiente per prendere una decisione: Giosuè e Davide continuano la corsa verso il serale, a Nicola va la maglia grigia. Domani vi racconteremo la sfida di Etienne. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *