Anticipazioni Amici 12, daytime 24 gennaio: la sfida di Etienne

By on gennaio 24, 2013
Foto di Etienne Pezzuto Amici 12

text-align: justify”>Foto di Etienne Pezzuto Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 24 GENNAIO: ECCO LA SFIDA DI ETIENNE. Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto che sono iniziate le nuove verifiche dei professori con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sempre più agguerriti. Abbiamo visto come la maestra di danza abbia dato nuovamente la maglia grigia a Nicole, dopo aver proposto nella puntata di sabato scorso la sua eliminazione. La ragazza però ha potuto continuare la sua avventura nella scuola grazie agli altri due professori che si sono opposti alla decisione della Celentano. Nella puntata di oggi spazio quindi anche a Grazia Di Michele pronta ad assegnare una nuova maglia grigia. Vi ricordiamo che i ragazzi che ricevono la maglia grigia devono poi sottoporsi ad un’ ulteriore verifica nella puntata del sabato in diretta con Maria De Filippi. La verifica del professore può dare vita a quattro esiti diversi: l’ allievo va immediatamente in sfida, va in sfida la settimana successiva, rimane nella scuola oppure esce dal programma.

Anticipazioni Amici 12, daytime 24 gennaio. noi invece nelle nostre consuete anticipazioni vi parleremo della sfida di Etienne che vedremo tra oggi e domani proprio nel daytime di Amici. Il ragazzo prima ha ricevuto la maglia grigia da parte di Alessandra Celentano che poi nella verifica di sabato ha deciso di mandarlo in sfida. Nella registrazione che stiamo guardando in questi giorni si è anche tenuta la sfida del ragazzo, quindi oggi scopriremo chi è il suo sfidante e come si è svolta la sfida.

Anticipazioni Amici 12, daytime 24 gennaio. La sfida di Etienne era molto sentita dal ragazzo che non l’ ha presa molto bene versando un bel po’ di lacrime. Il ragazzo è stato anche definito dai suoi compagni come un po’ troppo presuntuoso e sicuro di sè. Il suo sfidante è Rocco Ascia che abbiamo già visto nella fase dei casting del programma, mentre a giudicare la sfida è Marco Garafalo nelle vesti di giudice esterno. I due sfidanti si sono dovuti affrontare in due pezzi che hanno preparato appositamente per la sfida, a questo punto tutto poteva essere finito, ma a quanto pare il commissario esterno non era ancora convinto sulla sua decisione. Per questo ha chiesto ancora un’ ulteriore prova. Domani scopriremo insieme come è andata a finire questa sfida. Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *