Anticipazioni Amici 12, daytime 25 gennaio: Etienne vince la sfida contro Rocco

By on gennaio 25, 2013

text-align: justify”>Foto di Etienne ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 25 GENNAIO: ETIENNE VINCE LA SFIDA. Nelle anticipazioni di ieri vi abbiamo iniziato a parlare della sfida di Etienne voluta da Alessandra Celentano. La maestra la scorsa settimana, infatti, chiamò il ragazzo per una verifica e gli assegnò la maglietta grigia. Nella puntata di sabato scorso poi nell’ ulteriore verifica ha deciso di metterlo in sfida per farlo quindi giudicare da un commissario esterno. La sfida è stata già registrata ed andrà in onda nel daytime di oggi. Come vi abbiamo già anticipato ieri il commissario esterno della sfida è stato Marco Garofalo che già in passato ha ricoperto lo stesso ruolo nella trasmissione di Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 12, daytime 25 gennaio. Continuiamo quindi con il racconto della sfida. Dopo le due prove che erano già previste e che i due ragazzi avevano preparato appositamente per la sfida, il commissario esterno non sembrava convinto della propria scelta e ha chiesto ai due sfidanti di tenere un’ ulteriore prova. Si è trattato di una prova di improvvisazione, in cui i ragazzi hanno potuto mettere il luce i loro punti di forza, ma anche la loro creatività nel creare su una base musicale una coreografia. Le prove di improvvisazione sono state ben tre e a questo punto Marco Garofalo è riuscito ad arrivare alla decisione finale.

Anticipazioni Amici 12, daytime 25 gennaio. Per Marco Garofalo sembra che siano state fondamentali proprio le prove di improvvisazioni perché il suo responso sembra dettato proprio da quest’ ultime. Per il commissario esterno lo sfidante Rocco è stato poco creativo e per questo Etienne vince la sfida e può continuare la sua corsa verso il serale. Dopo i ringraziamenti di rito però non è ancora finita perché a proposito di sfide viene chiamata in studio Maria Cristina che indossa anche lei la maglietta rossa e deve affrontare anche lei la sfida. Per la ragazza è arrivato il momento di conoscere la sfidante che sarà Margherita Zanin, la sfida la vedremo nella puntata di domani. Appuntamento con il daytime di Amici oggi alle 16.05 e vi ricordiamo anche la diretta di domani con lo speciale del sabato pomeriggio alle 14.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *