Anticipazioni Amici 12, daytime 28 gennaio: continua la puntata di sabato. Costanzo va in sfida

By on gennaio 28, 2013
Foto di Costanzo Amici 12

text-align: justify”>Foto di Costanzo Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 28 GENNAIO: COSTANZO VA IN SFIDA. Dopo la puntata di sabato in diretta si è continuato a registrare in modo da dare spazio ad altre esibizioni, ma soprattutto alla verifica di Costanzo. Il ragazzo è stato verificato la scorsa settimana da Rudy Zerbi che poi gli ha dato la maglia grigia in quanto ritiene che il cantante si lamenti troppo e faccia poco. Nella verifica tenuta dal professore durante la registrazione, il ragazzo ha cantato ‘I don’ t wanna miss a thing‘ e ‘Vivimi‘. Quest’ ultimo brano era il protagonista di una prova comparativa con Marika. Alla fine della verifica Marika è potuta tornare al suo posto tranquilla di continuare la sua corsa verso il serale, mentre Costanzo è stato mandato in sfida. La sua sfida la vedremo nei prossimi giorni durante il daytime della trasmissione.

Anticipazioni Amici 12, daytime 28 gennaio. Il giudizio di Rudy Zerbi comunque è stato fortemente disapprovato dal pubblico che ha fischiato la decisione del professore che però si è mostrato irremovibile. Nella puntata registrata che vedremo già da oggi ci sono state anche diverse esibizioni dei ragazzi che spesso non trovano spazio nella diretta del sabato pomeriggio dove l’ attenzione si concentra maggiormente nelle verifiche e nelle sfide. Per quanto riguarda il canto si sono esibite Verdiana, Ylenia con ‘La canzone di Marinella‘, Edwyn con un’ esibizione al pianoforte e ancora una volta Emanuele.

Anticipazioni Amici 12, daytime 28 gennaio. Oltre alla verifica di Costanzo e alle esibizioni dei cantanti però c’è stato anche il tempo di far esibire un po’ di ballerini che ormai occupano sempre meno spazio all’ interno della trasmissione. La conduttrice ha giustificato il numero ridotto dei ballerini rispetto ai cantanti spiegando che proprio ai provini si sono presentati meno ballerini. Comunque nella registrazione spazio ad Andrea Attila che ha ballato sui tacchi, a Pasquale in un assolo, Leonardo in un passo a due e anche a Nicolò. Proprio con quest’ ultimo la conduttrice si è complimentata per la grande capacità in elevazione. Questo è quello che è successo e che vedremo già oggi in tv. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *