Anticipazioni Amici 12, daytime 29 gennaio: ancora esibizioni e poi si ritorna a studiare

By on gennaio 29, 2013
Foto di Marika esibizione Amici 12

text-align: justify”>Foto di Marika esibizione Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 29 GENNAIO: SI RITORNA A STUDIARE. Abbiamo visto nella puntata di ieri del daytime di come Costanzo sia stato mandato in sfida da Rudy Zerbi che non lo ritiene un vero rocker e lo considera piuttosto confuso sulla sua identità musicale. Poi abbiamo assistito a diverse esibizioni di alcuni ragazzi che non hanno trovato spazio nella puntata di sabato in diretta a causa delle verifiche, ma anche della sfida di Maria Cristina che ha vinto contro Margherita, confermando così il suo posto nella scuola. Nella puntata di sabato abbiamo visto però che le possibilità di essere eliminati piuttosto facilmente ci sono e il povero malcapitato è stato Nicola Rosafio. Il ragazzo è stato verificato da Grazia Di Michele che ha deciso di eliminarlo, anche Mara Maionchi e Rudy Zerbi però si sono trovati d’ accordo e quindi il ragazzo ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola dopo tre settimane di trasmissione.

Anticipazioni Amici 12, daytime 29 gennaio. Nella puntata di oggi vedremo le ultime esibizioni della registrazione di sabato e i commenti dei ragazzi dopo la puntata. Si tornerà anche a studiare nella scuola con i professori pronti ad esaminarli e a guardare le loro esibizioni. Abbiamo visto come quest’ anno i componenti della commissione ‘spiano’ i concorrenti mentre fanno le loro prove nelle varie sale e come attraverso una chiamata chiedono delle prove. Tutto questo serve a loro per capire chi esaminare e quindi mettere a rischio di maglia grigia.

Anticipazioni Amici 12, daytime 29 gennaio. Una puntata quindi senza troppi colpi di scena quella di oggi, ma nelle prossime puntate prepariamoci a vedere le verifiche dei professori, ma anche le sfide e la verifica finale di Nicole. La ragazza ha ricevuto due proposte di eliminazione da parte di Alessandra Celentano: la prima è stata rifiutata dagli altri due professori, la seconda invece solo da Garrison. A questo punto la maestra di ballo ha chiesto l’ intervento di una commissione esterna che in questo caso deciderà la sorte della ragazza: la commissione potrà appoggiare la tesi della Celentano e quindi eliminare Nicole oppure respingerla e quindi far rimanere la ragazza nella scuola. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *