Anticipazioni Amici 12, daytime 30 gennaio: eliminato Davide Sacha Carella

By on gennaio 30, 2013
Foto di Davide Sacha Carella Amici 12

text-align: justify”>Foto di Davide Sacha Carella Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 30 GENNAIO: ELIMINATO DAVIDE SACHA CARELLA. Lunedì si è tenuta una nuova registrazione del programma condotto da Maria De Filippi: una puntata un po’ diversa rispetto a quella delle scorse settimane. In studio come al solito conduce Luca Zanforlin ed è anche presente il pubblico. Si parte naturalmente dalle verifiche dei professori e dalla porta questa volta entra tutta la commissione di canto formata da Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi. Cosa sarà mai successo di così grave? Viene chiamato in studio Davide Sacha e Zerbi sembra piuttosto arrabbiato con lui: il professore spiega che ad Amici i ragazzi hanno una grande opportunità in quanto sono seguiti da professionisti e che il comportamento ridanciano del ragazzo non è adeguato al talent show. Si passa quindi alla verifica per lui che dopo questa premessa sembra che non porterà nulla di buono.

Anticipazioni Amici 12, daytime 30 gennaio. Grazia Di Michele chiede al ragazzo il testo di una canzone in inglese, ma il ragazzo non lo ricorda. Così la maestra gli da un’ altra possibilità chiedendogli un altro testo, ma anche in questo caso il ragazzo non riesce a rispondere in quanto non ricorda nemmeno quest’ ultimo. I professori sembrano piuttosto arrabbiati, ma gli viene ancora data un’ altra opportunità in quanto il ragazzo si è giustificato dicendo che non ricorda le canzoni se non le canta.

Anticipazioni Amici 12, daytime 30 gennaio. Così i professori gli chiedono di cantare ‘La canzone di Marinella‘, ma niente il ragazzo non ha studiato questa canzone e quindi non la ricorda. Rudy Zerbi si spazientisce e alla fine tutti e tre i membri della commissione decidono di dargli la maglia grigia. Fino ad ora non era mai successo, ma per Davide le brutte notizie non sono finite. Zerbi, infatti, chiede di decidere immediatamente per l’ eliminazione perché tanto si sapeva già come sarebbe andata a finire. Così i professori si riuniscono ed escono fuori dallo studio. Dopo una lunga ed estenuante attesa arriva il verdetto: Davide Sacha Carella viene eliminato. E’ il secondo cantante dopo Nicola Rosafio(eliminato nella puntata di sabato, ndr) a dover abbandonare la scuola in poco tempo. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *