Anticipazioni Amici 12, daytime 31 gennaio: assegnate tre nuove maglie grigie

By on gennaio 31, 2013
Foto di Garrison ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Garrison ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 31 GENNAIO: ASSEGNATE TRE NUOVE MAGLIE GRIGIE. Nella puntata di ieri abbiamo assistito alla seconda eliminazione decisa dai professori in questa dodicesima edizione di Amici. Davide Sacha ha dovuto abbandonare la trasmissione dopo che Rudy Zerbi ne aveva proposto l’ eliminazione, infatti, anche Grazia Di Michele e Mara Maionchi si sono trovate d’ accordo. Davide Sacha è stato accusato di non aver preso troppo sul serio la sua avventura ad Amici, ma soprattutto nella verifica ha dimostrato di non essere preparato non ricordando i testi di due canzoni e non riuscendo a cantare ‘La canzone di Marinella‘. Dopo l’ eliminazione del ragazzo però si è aperta nuovamente la porta e questa volta erano i ballerini ad essere interessati in quanto Garrison era pronto a fare alcune verifiche. Il professore ha chiamato Lorella che però ha potuto continuare la sua corsa verso il serale dopo aver ballato. Ma ora passiamo a scoprire cosa altro è successo nella registrazione.

Anticipazioni Amici 12, daytime 31 gennaio. Garrison però non ha finito con le verifiche e chiama in studio Leonardo e Pasquale che si esibiscono. Il professore però non ha finito e chiede ai ragazzi di andare in sala danza a ripassare una coreografia. Su Leonardo Garrison ha detto che da diamante è diventato uno zircone, mentre afferma che ora Pasquale gli piace. I ragazzi comunque tornano e si esibiscono nuovamente, per Garrison può bastare così ed è pronto a prendere la sua decisione. La maglia grigia va a Leonardo che quindi subirà un’ ulteriore verifica sabato, mentre Pasquale continua la sua corsa al serale.

Anticipazioni Amici 12, daytime 31 gennaio. Non è finita però perché dalla porta rientra Rudy Zerbi, quest’ anno più scatenato che mai. Il professore chiama Marika e per lei c’è un rvm che dimostra come nella puntata di sabato abbia cantato male nel confronto con Costanzo. Per lei c’è la maglia grigia. Ma non è finita qui perché Zerbi non ha ancora finito e chiama in studio Ylenia. Il professore chiede alla ragazza la canzone ‘Pezzi di vetro‘ che però è prevista solo per i ragazzi, così la ragazza la impara in studio aiutata dal maestro Perris. Dopo averla imparata e cantata però anche per lei c’è la maglia grigia. Dalla porta è entrata anche Mara Maionchi che ha voluto verificare Emanuele che però ha potuto tranquillamente continuare la sua corsa al serale. Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *