Anticipazioni Amici 12: Pasquale Di Nuzzo entra nella scuola. E’ il vincitore del concorso Fanta

By on gennaio 19, 2013
Foto di Pasquale Di Nuzzo ballerino

text-align: justify”>Foto di Pasquale Di Nuzzo ballerinoAMICI 12: PASQUALE DI NUZZO ENTRA NELLA SCUOLA. Siamo in grado di anticiparvi che il ballerino ha vinto il concorso Fanta nel quale era chiamato il pubblico a votare tra 5 candidati scelti proprio da un responsabile della famosa bevanda. Pasquale è stato fin dall’ inizio il concorrente più acclamato dal pubblico in studio e c’ erano davvero pochi dubbi sul fatto che sarebbe riuscito a vincere il concorso e quindi ad entrare nella scuola. Lui sembra essere già molto amato quindi e avere un bel numero di fan che gli hanno permesso di battere la concorrenza degli altri 4 candidati: il ballerino Marco Servina e i cantanti Maria Scala, Francesco Rosanò e Marianna Serra.

Amici 12: Pasquale Di Nuzzo vince il concorso Fanta ed entra nella scuola. Il suo esordio in questa edizione di Amici è avvenuto nella prima puntata dei casting quando durante la sua esibizione fu stoppato da Alessandra Celentano che non lo riteneva sufficientemente preparato. Il ragazzo però ha potuto continuare la sua corsa verso il banco nella scuola grazie a Luciano Cannito che non ha avuto dubbi sull’ effettiva bravura del ragazzo. Insomma Pasquale non avrà vita facile nella scuola considerando che la Celentano ha già tirato fuori gli artigli e ha già cercato di eliminare Nicole nella puntata di oggi.

Amici 12: Pasquale Di Nuzzo ha 20 anni ed è di Santa Maria al Vico in provincia di Caserta. Il ragazzo che quindi ha ottenuto il banco grazie al concorso e non alla commissione, sarà comunque a tutti gli effetti un allievo della scuola e non dovrà superare né esami né verifiche iniziali. Il ragazzo quindi ora si metterà a studiare come tutti gli altri ragazzi e ogni settimana dovrà confermare il suo banco tramite le verifiche dei professori. Vi ricordiamo che quest’ anno è già partita la corsa verso il serale e se un professore ha dei dubbi su un allievo può dargli una maglia grigia e poi verificare ulteriormente la sua preparazione. La verifica può avere 4 esiti diversi: sfida immediata, sfida la settimana successiva, l’ allievo rimane nella scuola oppure può essere eliminato se anche gli altri professori concordano. Pasquale Di Nuzzo quindi si prepara e da lunedì studierà nella scuola di Amici.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *