Anticipazioni Amici 12, terza puntata del sabato con le verifiche e la sfida di Maria Cristina

By on gennaio 26, 2013
Foto dello studio di Amici 12

text-align: justify”>Foto dello studio di Amici 12AMICI 12: OGGI TERZA PUNTATA DEL SABATO POMERIGGIO TRA SFIDE E VERIFICHE. Siamo pronti per una nuova puntata della dodicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi con l’ aiuto di Luca Zanforlin. In commissione siedono per il ballo Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison, mentre per il canto Grazia Di Michele, Mara Maionchi e Rudy Zerbi. Anche la puntata di oggi si preannuncia ricca: verifiche, sfide ed esibizioni corali dei ragazzi terranno alto l’ interesse del pubblico nei confronti della trasmissione. Partiamo dalle verifiche perché durante la settimana sono state assegnate tre magliette grigie: la Di Michele ha sospeso la corsa al serale di Nicola, Alessandra Celentano oggi verificherà nuovamente Nicole, mentre Rudy Zerbi deciderà il futuro di Costanzo nella scuola.

Amici 12: oggi la terza puntata. Tre verifiche e tre destini appesi alle decisioni dei professori che possono essere ben 4: il concorrente va in sfida, va immediatamente in sfida, rimane nella scuola quindi continua la corsa al serale oppure il concorrente viene eliminato. Precisiamo però che nel caso di quest’ ultima possibilità si tratta solo di una proposta di eliminazione che sarà effettivamente tale solo se anche gli altri due professori sono d’ accordo. Vedremo quindi se Nicole rischierà nuovamente il posto o se Alessandra Celentano sceglierà di mandarla in sfida.

Amici 12: la terza puntata però vedrà protagonista anche Maria Cristina. La ragazza è stata messa in sfida nella puntata di sabato scorso da Rudy Zerbi ed oggi è arrivato il momento di confrontarsi con la sfidante che è Margherita Zanin che già abbiamo visto nella puntata di formazione della classe. A decidere l’ esito della sfida come sempre sarà un commissario esterno che attraverso diverse prove decreterà chi può continuare l’ avventura nella scuola e chi invece torna a casa. Anche nella puntata di oggi poi spazio alle esibizioni corali dei ragazzi, che sono una delle novità di quest’ anno, ma ci sarà spazio anche per i confronti tra due allievi. Poi anche oggi spazio al reality La Scimmia che vedrà la sfida di Salvo che rischia il posto nel programma. Appuntamento con la terza puntata di Amici 12 alle 14.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *