Anticipazioni Beautiful, oggi 11 gennaio: Hope e Liam sono pronti per la loro prima notte d’amore

By on gennaio 11, 2013
Liam-e-Hope-Beautiful

text-align: justify”>Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni della puntata di oggi, 11 gennaio, di Beautiful. La soap opera americana che tiene compagnia ai suoi numerosi telespettatori italiani ad ora di pranzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, da qualche tempo si sta focalizzando sul triangolo amoroso tra i giovanissimi attori della soap, riprendendo, ma a parti invertite, quello che è stato il triangolo d’amore per eccellenza tra il rampollo di casa Forrester e le sue donne di sempre. Come andrà a finire questa volta? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 11 gennaio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) supplica Liam (Scott Clifton) di aspettare; lui è ancora suo marito e le cose non possono cambiare così repentinamente. Lei lo ama ancora, ed è certa anche dell’amore che lui prova ancora per lei. Ma il giovane Spencer le ribadisce che il suo futuro è con Hope (Kimberly Matula) e che lei lo sta aspettando per vivere finalmente quella notte d’amore che da tanto tempo sognano.

Hope e Liam Beautiful

Immagine 1 di 5

Hope e Liam Beautiful

Liam si allontana dall’ufficio di Steffy e corre a casa dove ad attenderlo c’è Hope. I due piccioncini cominciano a ricordare quella che è stata la loro storia, il loro primo bacio, la prima volta che si sono detti ‘ti amo’, il momento in cui lui ha chiesto a lei di sposarla; tutto sembra così pronto affinché la serata amorosa abbia inizio; ma, accadrà per davvero? Intanto Bill Spencer (Don Diamont) chiede a Katie (Heather Tom) se sia stata lei a fare cambiare idea a Hope, ma la moglie le dice che sua nipote ha deciso da sola: aveva solo bisogno di essere ascoltata. Ma Bill è fermo sulle sue posizioni: non è lei la donna giusta per Liam, ma Steffy. Hope ha troppi problemi e non è capace di lasciarsi andare. E mentre Bill e Katie discutono, anche Brooke (Katherine Kelly Lang), che è andata nell’ufficio di Steffy, cerca di convincere la ragazza ad andare avanti e a non pensare più a Liam che ora è tra le braccia di Hope. Riuscirà Steffy a lasciar andare per sempre e a dimenticare il suo amore per il giovane Spencer?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6275: Ridge (Ronn Moss) non approva la scelta di Hope di andare contro i suoi principi solo perché si sente sotto pressione, e riferisce le sue perplessità alla moglie Brooke. Se dopo aver fatto l’amore con Liam, il ragazzo decidesse di tornare da Steffy, Hope ne uscirebbe distrutta da questa storia. Anche Stephanie (Susan Flannery) e Taylor (Hunter Tylo) si ritrovano a parlare di questa situazione: entrambe sono convinte che Liam ami ancora Steffy, ma nessuna delle due vuole vederla ancora soffrire. Intanto che tutti parlano di questa situazione, c’è anche chi questa situazione la sta vivendo. Finalmente Hope e Liam, infatti, si ritrovano a letto da soli alla casa sulla scogliera, e sono entrambi pronti per trascorrere la loro prima notte d’amore.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 11 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *