Anticipazioni Beautiful, oggi 15 gennaio: Eric e Stephanie vicini al matrimonio?

By on gennaio 15, 2013

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 15 gennaio, di Beautiful, quello che vedremo sarà fondamentalmente il post prima volta di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Dopo che, finalmente, la giovane Logan ha deciso di concedersi e di lasciarsi andare con l’amore della sua vita, subito viene assalita dai dubbi e dai drammi che solitamente caratterizzano questo personaggio. Ma, prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 15 gennaio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Hope e Liam hanno passato la notte insieme; al risveglio, il giovane Spencer cerca di rassicurare la ragazza, dicendole che era da mesi che sognava di risvegliarsi al suo fianco dopo aver trascorso una notte d’amore. Hope però confida al ragazzo di non sentirsi in pace con la sua coscienza e si sente in colpa per aver dormito con un uomo sposato. Riuscirà Liam a far capire ad Hope che non hanno fatto nulla di male?

Liam Spencer Beautiful

Immagine 1 di 5

Liam Spencer Beautiful

Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) parlano dell’anniversario di Eric (John McCook) e di Stephanie (Susan Flannery), anche se poi entrambi si ricordano che i due non sono più sposati. Allora perché non organizzare un matrimonio? Nel frattempo a casa Forrester arriva la nuova giardiniera  e, al contrario di Eric, Stephanie la riconosce subito: è Gladis Pope (Phyllis Diller), la parrucchiera di Sally Spectra. I due vengono a sapere che Gladis è un’officiante e per questo motivo Eric chiede a Stephanie di sposarlo. La donna è titubante perché pensa che Eric abbia fatto questo gesto solo per paura di rimanere da solo, ma l’uomo è sicuro: vuole sposarla per passare il resto della sua vita con lei, la donna che ama e che ha sempre amato. Sarà celebrato un nuovo matrimonio in casa Forrester?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 15 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6277: Hope si confida con la madre Brooke in merito alla sua prima volta con Liam. Stando ai racconti della giovane Logan, la sua prima volta con il suo fidanzato è stato un vero disastro e teme di aver deluso le aspettative di Liam perché non è riuscita a lasciarsi andare. La madre le consiglia allora di affrontare questi problemi che ha in merito al sesso e di farlo parlandone con uno specialista; solo in questo modo potrà essere realmente pronta a concedersi liberamente a Liam. Proprio il ragazzo, intanto, va nel suo ufficio alla Spencer Publications dove ad attenderlo c’è suo padre Bill Spencer (Don Diamont) che è incuriosito dall’esito della notte d’amore del figlio assieme ad Hope. Liam non riesce a nascondere al padre i suoi dubbi e Bill coglie l’occasione per ribadire il suo pensiero, ovvero che Hope ha troppi problemi e non è la donna giusta per lui, a differenza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che invece sa come rendere felice un uomo e che lo ama più che mai. Liam si lascerà convincere dal padre a tornare da Steffy?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 15 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *