Anticipazioni Beautiful, oggi 16 gennaio: Liam, deluso dalla notte con Hope, cede alle tentazioni di Steffy

By on

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 16 gennaio, di Beautiful, la soap opera americana che da oltre vent’anni tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5 ad ora di pranzo, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, nella puntata odierna vedremo ancora come protagonisti principali i tre giovanissimi della soap, che da qualche mese stanno tenendo col fiato sospeso gli appassionati con il loro triangolo amoroso. Mentre da una parte ci sarà qualcuno che si pentirà del passo che ha fatto, qualcun altro si avvicinerà, approfittando della debolezza altrui. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 16 gennaio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Gladys Pope (Philliys Diller), ex parrucchiera di Sally Spectra, si presenta a casa Forrester per far sposare nuovamente Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery). In un primo momento, la matrona di casa Forrester non è molto sicura sull’ipotetico matrimonio, l’ennesimo, con Eric, perché pensa che l’uomo voglia sposarla solo per non rimanere da solo. Successivamente, dopo le tante insistenze di Eric, Stephanie decide di sposarlo.

Eric e Stephanie Beautiful

Immagine 1 di 5

Eric e Stephanie Beautiful

Intanto, in ufficio alla Spencer, Bill (Don Diamont) trova Liam (Scott Clifton) a lavoro con aria poco soddisfatta. Bill parte subito all’attacco del ragazzo, chiedendogli come mai fosse in ufficio e non con la sua fidanzata e soprattutto chiedendogli come ha passato la notte. Liam, dal canto suo, è reticente, e non vuole parlare col padre della notte appena trascorsa con Hope (Kimberly Matula), ma Bill insiste. E, mentre da una parte Liam parla con suo padre Bill, dall’altra Hope si confida con sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang), raccontandole per filo e per segno come sono andate le cose la notte scorsa. Hope confessa a Brooke che avrebbe voluto dire a Liam di smettere, perchè sentiva che non era giusto perché lui è sposato con un’altra donna, ma alla fine aveva paura di perderlo e non ce l’ha fatta. La madre le propone allora di parlarne con una sua amica, specialista nei problemi di coppia. Brooke accompagna Hope dalla dottoressa Barton e la ragazza comincia a parlarle della sua relazione con Liam: vuole poterlo renderlo felice, come lui fa con lei, ma teme di non essere stata all’altezza delle loro aspettative durante la loro prima volta. La dottoressa, apprendendo che è stata la sua prima volta, le dice che con il tempo le cose andranno al loro posto e la loro diverrà una relazione appagante sotto ogni punto di vista. Liam saprà aspettare ancora una volta Hope?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 16 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6278: Brooke, dopo aver accompagnato suo figlia Hope dalla dottoressa Barton, esperta in problemi che riguardano la sfera sessuale, è soddisfatta del fatto che la giovane figlia si apre almeno con un’esperta, visto che a lei non ha voluto raccontare tutta la verità. Hope, dal canto suo, parla con la dottoressa dei suoi timori e delle difficoltà che ha nei confronti del sesso e che stanno diventando un ostacolo ai suoi momenti di intimità con Liam. Intanto, in tutta questa situazione, c’è chi prova ad approfittarne: Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) infatti, non perde tempo per farsi avanti con Liam, approfittando di un momento di debolezza del ragazzo. Anche Bill ci mette lo zampino, ricordando al figlio che è proprio Steffy la donna adatta a lui e non Hope che con tutti i suoi problemi non riuscirà mai a renderlo felice. Liam cadrà tra le braccia di Steffy nuovamente?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi pomeriggio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *