Anticipazioni Beautiful, oggi 17 gennaio: Hope e Liam ci riprovano. Steffy firmerà l’annullamento?

By on

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 17 gennaio, di Beautiful, la soap opera americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Stando a quanto riportano le anticipazioni, nella puntata che vedremo quest’oggi saranno ancora grandi protagonisti i tre giovanissimi della soap, in particolare le due giovani donne che si contendono oramai da mesi lo stesso uomo. L’una più lasciva e più seducente, l’altra più pudica e timorosa di una vita sessuale contro i suoi principi, continueranno nella loro ‘lotta’ alla conquista del cuore del giovane Spencer. Come si comporterà il ragazzo davanti alle due contendenti? Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 17 gennaio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Brooke (Katherine Kelly Lang) convince la figlia Hope (Kimberly Matula) a confidare i suoi problemi alla dottoressa Stacy Barton. La giovane Logan segue quindi il consiglio del della madre e racconta alla dottoressa il suo primo rapporto sessuale con il suo fidanzato Liam (Scott Clifton). Hope parla alla dottoressa di come si sia sentita: fin dall’inizio lei aveva scelto di essere diversa da sua madre e ora teme che questa cosa le si stia ritorcendo contro. La dottoressa, grazie alla sua grande esperienza, capisce allora che la ragazza sta vivendo un periodo di conflitto interiore che deve risolvere in qualche modo.

Liam Spencer Beautiful

Immagine 1 di 5

Liam Spencer Beautiful

L’apice del suo racconto arriva quando Hope confida alla dottoressa che lei si è sentita costretta a concedersi a Liam perché sentiva addosso il peso della presenza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Come farà Hope a superare tutto questo? Intanto proprio Steffy viene a sapere che Liam è alla Spencer da solo, così lo raggiunge. La giovane Forrester vorrebbe che il ragazzo le raccontasse tutto quello che è successo nella notte precedente assieme ad Hope, anche se questo la farà soffrire. Liam cerca di proteggere Steffy dalla verità e la ragazza, in lacrime, gli dice che non riesce ancora a credere che l’abbia fatto davvero. Questo sue gesto, però, l’ha spinta a prendere una decisione: firmerà i documenti dell’annullamento. E gli dà un bacio d’addio. Come reagirà il giovane Spencer alla provocazione di Steffy?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 17 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6279: dopo il loro colloquio, la dottoressa Barton prescrive ad Hope dei farmaci contro l’ansia perché le siano di aiuto per lasciarsi andare nell’intimità con Liam. Tornata a casa, Hope incontra Liam e decidono di riprovarci, organizzando una serata tutta per loro. Ancora una volta, però, la ragazza non riesce a lasciarsi andare perché nella sua testa continuano a risuonare le parole di Steffy che l’accusa di adulterio. Proprio Steffy, alla Spencer, sfoga il suo dolore con Bill (Don Diamont), dicendosi pronta a firmare i documenti dell’annullamento del matrimonio. Tra lei e Liam è tutto finito e il fatto che lui sia andato a letto con Hope lo conferma. Bill però cerca di convincerla a non firmare e a tenere duro: il figlio ben presto si renderà conto che non è Hope la donna adatta a stargli accanto, e tornerà da lei. Cosa farà Steffy? Ascolterà le parole di Bill o firmerà i documenti per l’annullamento del matrimonio?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 17 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *