Anticipazioni Beautiful, oggi 18 gennaio: Steffy torna ad Aspen. Riuscirà a riconquistare Liam?

By on gennaio 18, 2013

text-align: justify”>Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda da oltre vent’anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di oggi, 18 gennaio, di Beautiful, sembrerebbe che la settimana finisca proprio come è cominciata, ovvero con il triangolo amoroso che continua imperterrito il suo tira e molla: alla punta superiore c’è sempre Liam (Scott Clifton), conteso, oramai da alcuni mesi da due splendide ragazze, che stanno alla base del triangolo, Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Proprio nel momento in cui sembra che Liam sta scegliendo per una, l’altra fa qualcosa per tirarlo nuovamente a sé, e viceversa. Si arriverà mai ad una conclusione? Staremo a vedere. Intanto, prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 18 gennaio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Hope, sotto consiglio della madre Brooke (Katherine Kelly Lang) si è recata dalla dottoressa Barton per risolvere il suo problema con l’intimità con il suo uomo. Dopo averla ascoltata, la dottoressa prescrive alla ragazza degli ansiolitici, da prendere solo in caso di stretta necessità. Brooke, infatti, usciti dalla seduta, esorta la figlia Hope a mantenere la calma e a non farsi condizionare dal pensiero di Steffy, allo stesso tempo Hope chiede scusa alla madre per averla ferita con le sue parole durante la seduta, quando, in uno slancio di sincerità, ha confessato alla dottoressa Barton di non riuscire a creare un’intimità con gli uomini proprio a causa dell’atteggiamento troppo lascivo che negli anni ha assunto la madre con i vari maschi Forrester, e non solo. La ragazza decide comunque di portare le pillole con sé, anche se le prenderà solo se ne avrà davvero bisogno, poi chiede alla madre di mantenere il massimo riserbo sul colloquio con la dottoressa perchè vuole risolvere i suoi problemi da sola, senza che né Liam né Ridge (Ronn Moss) lo sappiano.

Hope e Liam Beautiful

Immagine 1 di 5

Hope e Liam Beautiful

Tornata a casa, Hope trova la sorpresa che Liam ha preparato per lei: il ragazzo ha cucinato per l’occasione, organizzando una serata ad hoc, con candele, in un’atmosfera molto romantica. Mentre Liam la bacia, Hope però non riesce a lasciarsi andare perché sente di nuovo nella sua testa le parole di Steffy che l’accusano di adulterio. Liam cerca di rassicurarla, le dice di aver chiesto il divorzio e che più di questo non può fare. Hope allora si allontana e prende una delle pillole contro l’ansia, promettendo a sé stessa che non permetterà più a Steffy di controllare la sua vita. Riuscirà la giovane Logan, magari con l’aiuto delle pillole, a non pensare a Steffy e a godersi la serata con il suo Liam?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 18 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6280: pur di trascorrere una serata con Liam senza ansie, Hope decide di prendere i farmaci che la dottoressa Stacy Barton le ha prescritto. Riuscirà la ragazza a lasciarsi andare fra le braccia dell’uomo che ama? Intanto Steffy è sempre più convinta che, il fatto che Hope e Liam abbiano fatto l’amore la notte scorsa e siano andati a vivere insieme, rappresenti la conclusione definitiva del proprio matrimonio. Proprio per questo motivo decide di firmare i documenti per l’annullamento. A fermarla, però, ci pensa Bill Spencer (Don Diamont), che strappa i fogli dell’annullamento dalle mani di Steffy e li distrugge. Bill cerca di convincere Steffy ad avere ancora pazienza, perché prima o poi Liam si accorgerà che è lei la donna giusta da avere al suo fianco, e non Hope, con tutti i suoi problemi e le sue incertezze. Bill e Steffy vengono interrotti da Justin (Aaron D. Spears) e dalla segretaria per alcuni problemi sul lavoro, ma inevitabilmente il discorso ritorna su Liam e Steffy: anche per Justin, infatti, Steffy dovrebbe voltare pagina, ma Bill insiste sul fatto che presto lei e suo figlio torneranno insieme. Il magnate Bill Spencer propone così alla giovane Forrester di prendersi un po’ di tempo per riflettere e le consiglia di allontanarsi un po’ da Los Angeles e magari di tornare ad Aspen, a Villa Spencer, lì dove ha trascorso la luna di miele con Liam. Steffy torna a casa e al suo rientro vi trova Brooke e Ridge che cercano di convincerla a lasciare in pace Hope e Liam, invitandola una volta per tutte ad andare avanti per la sua strada e a firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio. Steffy però ha una comunicazione da fare a Brooke e Ridge: ha deciso di tornare ad Aspen, nella casa in cui lei e Liam sono stati davvero felici. La giovane Forrester sarà davvero da sola ad Aspen?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 18 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *