Anticipazioni Beautiful, oggi 21 gennaio: Steffy va ad Aspen. Liam andrà con lei per salvare il loro matrimonio?

By on gennaio 21, 2013

text-align: justify”>È iniziata una nuova settimana e, come sempre, ritornano fedelissime le anticipazioni della puntata di oggi, 21 gennaio, di Beautiful, la soap opera americana che oramai da oltre vent’anni viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. La puntata odierna potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per quanto riguarda le vicissitudini del triangolo amoroso che oramai da qualche mese sta tenendo sulle spine i telespettatori più assidui. Prima di scoprire però cosa succederà nella puntata di oggi, 21 gennaio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo essere andata ad una seduta dalla dottoressa Barton, così come le era stato suggerito dalla madre Brooke (Katherine Kelly Lang), Hope (Kimberly Matula) sta per trascorrere una nottata in compagnia del suo amore, Liam (Scott Clifton). Il ragazzo cerca di non metterle pressioni, dicendo ad Hope che, qualora lei non fosse ancora pronta ad avere un’intimità con lui, saprebbe aspettarla. La ragazza però, facendosi coraggio e prendendo alcune pillole che la stessa dottoressa le aveva prescritto, dice di essere pronta. I due riescono finalmente ad avere una notte di passione e d’amore.

Hope Logan Beautiful

Immagine 1 di 5

Hope Logan Beautiful

Intanto Steffy (Jacqueline McInnes Wood) comunica al padre Ridge (Ronn Moss) e a Brooke che non può più restare a Los Angeles: la giovane Forrester ha deciso, sotto consiglio di Bill Spencer (Don Diamont) di partire e di andare per qualche giorno nella villa Spencer ad Aspen, lì dove ha passato la luna di miele e giorni felici con Liam. Rimasto da solo con la figlia, Ridge cerca di farla desistere dalla sua decisione: capisce benissimo la sua sofferenza, ma è una cosa da cui non basta fuggire. Steffy dice al padre che non sta fuggendo, ha solo bisogno di prendersi un po’ di tempo per stare da sola. Inoltre lei è sempre convinta che Liam non sia così felice nonostante adesso viva con Hope, e che ci vorrà solo del tempo, ma lui ritornerà da lei. Vista la decisione di Steffy, Ridge le propone di partire, ma cerca di farle cambiare meta: potrebbe andare a Big Bear o a Parigi, all’International, oppure potrebbero partire insieme, lei, lui e il fratello Thomas (Adam Gregory). Ma Steffy è decisa: andrà da sola e andrà ad Aspen, per ricordarsi cosa voglia dire essere felice. Deve superare questo momento e lo deve fare da sola. Lì ad Aspen succederà qualcosa che potrebbe sconvolgere gli equilibri precari del triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 21 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6281: Hope, tornata alla Forrester, confessa alla madre di essere finalmente riuscita a trascorrere una notte d’amore con Liam senza ansie e paure, e senza pensare a Steffy, grazie alle pillole che la dottoressa Barton le ha prescritto durante il loro primo incontro. Intanto Steffy si reca da Liam per comunicargli la sua decisione di andare ad Aspen per qualche giorno per stare un po’ di tempo da sola e riflettere su quanto successo. La giovane Forrester spera che il marito, sentendo la sua mancanza, corra da lei. Intanto proprio Bill, venuto a conoscenza delle intenzioni di Steffy, cerca di convincere il figlio a non lasciarla andare da sola, ma ad andare con lei per ricordare insieme i bei momenti passati in quella casa quando erano sposati. Bill però, non è l’unico ad intromettersi nel rapporto tra Steffy, Liam ed Hope. Anche Brooke e Taylor (Hunter Tylo) avranno una accesa discussione e uno scontro perché le due donne si trovano su due posizioni diverse, ognuna a difendere la propria figlia. Come andrà a finire lo scontro tra le due?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 21 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *