Anticipazioni Beautiful, oggi 22 gennaio: Liam è confuso ed ha dei dubbi sul suo rapporto con Hope?

By on gennaio 22, 2013

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 22 gennaio, di Beautiful, quello che vedremo potrebbe cambiare per sempre la vita di uno dei personaggi più amati dal pubblico dei telespettatori a casa. Nella puntata odierna verrà presa una decisione fondamentale che potrebbe cambiare le sorti di qualcuno e che potrebbe far vacillare degli equilibri che già dall’inizio erano precari. Prima di scoprire però nei particolari cosa succederà nella puntata di oggi, 22 gennaio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) raggiunge Liam (Scott Clifton) nel suo ufficio e ascolta una sua telefonata con Hope (Kimberly Matula). La giovane Logan infatti lo ha chiamato da casa della madre per salutarlo affettuosamente, da brava fidanzata, e per ricordargli il loro appuntamento al Dayzee’s. Vedendo questa situazione, Steffy confessa a Liam di aver pensato che tra lui e Hope ci fossero dei problemi, ma, dato che non è così, lo informa della sua decisione di lasciare Los Angeles, oggi stesso, e di andare per un periodo da sola ad Aspen, nella villa di Bill Spencer (Don Diamont).

Hope e Liam Beautiful

Immagine 1 di 5

Hope e Liam Beautiful

Liam è molto colpito dalla decisione di Steffy di andare ad Aspen perché questo significherebbe perdere la sua migliore amica; ma la giovane Forrester gli dice che è ancora sua moglie e non può essere sua amica, almeno non per adesso, visto che prova per lui ancora dei sentimenti molto forti. Steffy spiega allora la sua decisione a Liam: vuole andare ad Aspen, lì dove è cominciata la loro vita insieme, per ricordare i bei momenti del loro matrimonio, per poi cercare di andare avanti, magari proprio lì troverà un uomo che la ami come merita. Steffy, romanticamente, quasi fosse un addio per sempre, gli dà un bacio e, una volta fuori dalla porta, si lascia sopraffare dalle lacrime. Intanto Hope raggiunge Steffy in ufficio per sbattergli in faccia la sua verità, ovvero che oramai non ha più nessun potere sul suo rapporto con Liam, visto la notte d’amore che hanno trascorso insieme. Hope, ancora una volta, dice a Steffy che il suo matrimonio con Liam è stata una falsa, fin dall’inizio e che non c’è nulla di sacro nel loro rapporto. Ma, Ma, mentre sta per uscire, le cade la borsa rovesciandone il contenuto, anche gli ansiolitici. Come giustificherà Hope le pillole che porta con sé in borsa? E Steffy andrà subito da Liam a spifferargli tutto?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 22 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6282: Hope si reca dalla dottoressa Stacy Barton per un secondo appuntamento, durante il quale la ragazza le parla dei suoi problemi legati alla sfera sessuale e per i quali incolpa la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e il modo in cui è cresciuta. Intanto Liam si ritrova a parlare con il padre Bill e sua moglie Katie (Heather Tom) della sua relazione con Hope. Nonostante il ragazzo sia convinto che tutto andrà bene, e che sia proprio Hope la donna che vuole al suo fianco, Katie non può far a meno di cogliere nelle sue parole un velo di preoccupazione e di ripensamento. E se fosse Steffy la donna adatta a lui? Nel frattempo altri due personaggi storici della soap hanno una grande comunicazione da fare: Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) chiamano Brooke e Ridge (Ronn Moss), dicendo loro di essere di nuovo ufficialmente marito e moglie. Questa volta il loro matrimonio durerà per sempre, finchè morte non li separi?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 22 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *