Anticipazioni Beautiful, oggi 23 gennaio: Marcus chiede a Dayzee di sposarlo. Quale sarà la sua risposta?

By on gennaio 23, 2013
marcus-e-dayzee-beautiful

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 23 gennaio, di Beautiful, quello a cui assisteremo nella puntata odierna sarà un vero e proprio colpo di scena. Nell’aria potrebbe esserci un nuovo amore, ma soprattutto, un nuovo matrimonio in vista. Chi coronerà il suo sogno d’amore? Per chi sbocceranno i fiori d’arancio? Prima di vedere nei particolari cosa succederà nella puntata di oggi, 23 gennaio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: alla Spencer Publication, Bill (Don Diamont) e Liam (Scott Clifton) stanno parlando tra di loro. Ad un certo punto arriva Katie (Heather Tom) che li interrompe e chiede loro di cosa stiano parlando. Si tratta forse di Hope (Kimberly Matula)? Liam la rassicura, dicendo a Katie che lui ed Hope sono molto felici e che il loro rapporto naviga a gonfie vele.

Liam ed Hope Beautiful

Immagine 1 di 5

Liam ed Hope Beautiful

Bill e Liam informano Katie che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) adesso è ad Aspen, a casa loro, ma per la donna non è stata una buona idea mandarla lì, visto che non sarà la distanza a fermarla. Intanto Hope si reca alla sua seduta dalla dottoressa Barton, raccontandole di come, grazie alle pillole contro l’ansia che le aveva prescritto, lei fosse riuscita finalmente a lasciarsi andare e a trascorrere la notte con Liam in intimità. Il discorso si sposta poi sulla madre, Brooke (Katherine Kelly Lang) e lì Hope cerca di spiegare alla dottoressa come non sia stato affatto facile per lei vivere con una madre come sex symbol e soprattutto racconta alla Barton la festa in maschera dove proprio la madre, per sbaglio, fece sesso con il suo fidanzato di allora, Oliver. Mentre Hope è a colloquio con la dottoressa, riceve però la chiamata di Liam. Proprio da quella conversazione la psicologa capisce che la giovane Logan ha tenuto segreto il suo primo colloquio con lei, non dicendo nulla a Liam né delle sedute, né delle pillole. Come potrebbe reagire il giovane Spencer se venisse a conoscenza della terapia che sta seguendo la sua Hope? Intanto Brooke, dopo aver saputo che Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) si sono risposati, decide di voler organizzare una grande festa per festeggiare l’evento. La matrona di casa Forrester, se in un primo momento è reticente alla proposta di Brooke, alla fine non può far altro che accettarla. Cosa organizzerà Brooke per onorare il matrimonio tra Eric e Stephanie?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 23 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6283: dopo aver parlato con Liam, Katie è preoccupata per sua nipote Hope; la donna teme infatti di aver spinto la ragazza a fare qualcosa per cui ancora non era pronta, visto che è stata proprio lei a consigliarle di lasciarsi andare e di godersi appieno il suo rapporto con l’uomo che ama, mettendo da parte i suoi principi. Katie parla dei suoi dubbi con la sorella Brooke, ma la donna le confessa le difficoltà incontrate da Hope la prima notte, e le sedute che la stessa sta effettuando da una psicoterapeuta per superare le sue paure e rilassarsi. Le parole di Brooke sembrano rassicurare l’animo inquieto di Katie. Intanto, al Dayzee’s, Marcus (Texas Battle) riunisce tutti i suoi parenti e amici più cari e, dopo aver festeggiato il ritorno insieme di Liam e Hope, chiede un attimo di attenzione da tutti i presenti perché lui stesso ha una comunicazione importate da fare: il ragazzo chiede a Dayzee (Kristolyn Lloyd) di sposarlo. Quale sarà la risposta di Dayzee?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 23 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *