Anticipazioni Beautiful, oggi 25 gennaio: Hope e Liam sono costretti a nascondere il loro amore

By on gennaio 25, 2013

text-align: justify”>Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 25 gennaio, di Beautiful, la soap opera americana in onda dopo il Tg5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, e che precede la soap opera made in Italy, Centovetrine. Prima di svelarvi cosa succederà nella puntata di oggi, 25 gennaio, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kimberly Matula) rientrano a casa e il ragazzo cerca di calmare la giovane, ancora sconvolta da quello che è successo durante la serata. Dopo la scenata che le ha fatto quella donna all’interno del locale è stata per lei un episodio sconvolgente, anche se questo non le impedirà di vivere la sua vita con Liam. Hope però, in accordo con il giovane Spencer, decide di evitare magari, almeno in luoghi pubblici, di farsi vedere troppo insieme.

Brooke Logan Beautiful

Immagine 1 di 10

Brooke Logan Beautiful

Liam resta colpito dalla reazione di Hope perché pensava che l’aggressione verbale che la ragazza ha subito poteva averla scossa di più, invece nota una certa calma nel suo atteggiamento; il ragazzo è all’oscuro, infatti, che Hope abbia ancora una volta, fatto uso di ansiolitici. Intanto Stephanie (Susan Flannery) raggiunge Ridge (Ronn Moss) in ufficio alla Forrester e gli racconta di Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle) e del loro fidanzamento, e poi passa a raccontargli dell’aggressione subìta da Hope. In ufficio arriva anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Stephanie racconta anche a lei che la figlia è stata aggredita da una donna che l’ha chiamata adultera. Il timore di tutti non è solo rivolto alla reazione di Hope, ma a come i compratori accuseranno il colpo: la linea Hope for the future, curata appunto dalla figlia di Brooke, si basa sui principi che lei stessa ha promulgato, ed ora che è lei in prima persona a tradire quei principi per prima, le vendite potrebbero calare notevolmente e il pubblico potrebbe sentirsi preso in giro. Come risolveranno questa gravosa situazione?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 25 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6285: le foto Liam e Hope, sorpresi al Dayzee’s mentre si baciavano, vengono pubblicate e si diffondono in Rete, proprio come temevano Ridge e Stephanie. I due, con l’aiuto anche di Brooke ed Eric (John McCook) decidono di trovare una soluzione. Per il momento, però, Ridge, dopo aver rimproverato Hope per la leggerezza commessa e per essere stata poco prudente, le consiglia di interrompere la sua convivenza con Liam e di tornare a casa della madre, almeno per il momento, finchè le acque non si saranno calmate. Come reagirà la giovane Logan alla richiesta di Ridge? Intanto anche Bill Spencer (Don Diamont) consiglia al figlio Liam di muoversi per sistemare la situazione, proponendogli di dare una propria versione dei fatti attraverso le loro testate giornalistiche. Intanto, sempre Bill, fiutando una certa instabilità nelle parole del figlio, decide di chiamare Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che è ancora a villa Spencer ad Aspen, per informarla di quanto accaduto tra Liam ed Hope e per prospettare con lei un piano per riavvicinarla al giovane Spencer. Riusciranno i due a separare ancora una volta Liam da Hope, disseminando zizzania nel loro rapporto?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 25 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *