Anticipazioni Beautiful, oggi 28 gennaio: grande festa per l’anniversario di Stephanie ed Eric

By on gennaio 28, 2013

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 28 gennaio, di Beautiful, nell’episodio odierno vedremo i festeggiamenti in onore di un amore che dura oramai da molti anni, e che nel tempo, tra lascia e prendi, tra tradimenti ed intrighi, è sempre tornato al punto di partenza ed ha sempre tenuto uniti i due protagonisti in questione. Prima di vedere però nei particolari cosa succederà nella puntata di oggi, 28 gennaio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Liam (Scott Clifton) e Bill Spencer (Don Diamont) sono all’ufficio della Spencer Publications per parlare d’affari quando la segretaria li interrompe per far vedere loro delle foto che sono state pubblicate in Rete che ritraggono Liam in atteggiamenti intimi con Hope (Kimberly Matula). Le foto rappresentano un vero e proprio scandalo, soprattutto per Hope, visto che la sua linea di moda, la Hope for the future, si basa su solidi principi di lealtà ed onestà, e baciare in pubblico un uomo sposato di certo non va a collimare con quello che ha sempre dichiarato.

Brooke e Stephanie Beautiful

Immagine 1 di 5

Brooke e Stephanie Beautiful

Liam nel frattempo racconta a Bill dell’aggressione subìta da Hope al Dayzee’s. Il padre suggerisce allora al figlio di raccontare la loro versione attraverso le testate della Spencer, prima che questa storia esploda come una bomba rivoltandosi loro contro. Nello stesso tempo, anche alla Forrester Creation arriva la notizia delle foto scandalo in Rete. Ridge (Ronn Moss) mostra a Brooke (Katherine Kelly Lang) quello che tutti i giornali stanno scrivendo e cerca di far capire alla donna, e soprattutto a sua figlia, come tutta questa storia possa ritorcersi contro la linea di moda. Ridge suggerisce così ad Hope di abbandonare la convivenza con Liam e di tornare a vivere con la madre, almeno fino a quando le acque non si saranno calmate. Brooke propone a Ridge di convincere Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a concedere a Liam l’annullamento perché solo in questo modo lui e Hope potranno sposarsi e vivere senza nascondersi il loro amore. Proprio Steffy, finora all’oscuro di tutta la storia, visto che si trova ad Aspen da sola, viene raggiunta da un messaggio inoltratole da Bill, in cui le viene riferita tutta la storia. Successivamente, Bill chiama al telefono Steffy per incitarla a non arrendersi perché, secondo la sua opinione, i due piccioncini stanno per cedere, e presto Liam tornerà tra le sue braccia. Bill Spencer c’avrà visto giusto? Sarà di nuovo crisi tra Hope e Liam?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 28 gennaio, di Beatiful, la puntata numero 6286: a casa Forrester fervono i preparativi per l’anniversario di Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook), che solo da pochi giorni sono diventati nuovamente marito e moglie anche legalmente. Ad organizzare la grande festa sono stati Brooke e Ridge. Tra gli invitati, naturalmente, non poteva mancare Pam (Ally Mills), sorella di Stephanie, che proprio in questa occasione viene perdonata dalla sorella maggiore per quanto commesso ai danni dell’azienda di famiglia. Proprio Pam, infatti, aveva rubato alcuni bozzetti dalla Forrester per darli alla concorrenza, ovvero alla Jackie M, azienda guidata da Jackie (Lesley-Anne Down e Nick Marone (Jack Wagner). Alla festa per l’anniversario di Stephanie ed Eric partecipano proprio tutti: ci sono Hope e Liam, Ridge e Brooke, c’è Taylor (Hunter Tylo) e anche Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd), che solo pochi giorni prima hanno annunciato la loro volontà di sposarsi. La sola ad essere assente è Steffy, che è ancora a villa Spencer ad Aspen. Cosa starà architettando la giovane Forrester? Farà la sua mossa per riprendersi il cuore di Liam?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 28 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *