Anticipazioni Beautiful, oggi 29 gennaio: Hope è in pericolo a causa della sua dipendenza dagli psicofarmaci

By on gennaio 29, 2013
Beautiful-anticipazioni-29-gennaio-hope

text-align: justify”>Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 29 gennaio, di Beautiful, nell’episodio odierno, che andrà in onda come al solito alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo come finalmente ci si renderà conto di come gli psicofarmaci abbiano influenzato la vita di Hope e delle ripercussioni che questi hanno avuto sulle sue scelte. Riuscirà Hope ad uscire da questa brutta situazione? Prima di vedere nei particolari cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: è grande festa a casa Forrester. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) hanno organizzato un party per festeggiare l’anniversario di Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) che da poco si sono risposati. Alla festa partecipa tutta la famiglia: Thorne (Winsor Harmon) e Taylor (Hunter Tylo), Thomas (Adam Gregory), Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd), Rick (Jacob Young) e Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Manca solo Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood), rimasta da sola a villa Spencer ad Aspen.

Hope Logan Beautiful

Immagine 1 di 5

Hope Logan Beautiful

Presenti alla festa per l’anniversario di Eric e Stephanie, anche Felicia (Lesli Kay) e Pam (Alley Mills). Proprio quest’ultima, in occasione della festa, chiede alla sorella di mettere da parte i loro rancori e di tornare alla pace di qualche tempo fa. Nell’aria si respira tanto amore: Brooke e Ridge mostrano un ritratto della coppia, Eric fa un brindisi a Stephanie, la matrona di casa Forrester, e Stephanie, a sua volta, fa un brindisi per Eric, l’unico amore della sua vita. La famiglia si riunisce intorno al pianoforte dove il creatore della Forrester dedica alla moglie una canzone. Mentre tutto intorno è festa, Hope mostra la sua preoccupazione per le foto che stanno circolando in Rete e che la vedono ritratta mentre bacia Liam. Quali ripercussioni avranno quegli scatti sulla sua collezione di moda? Intanto Liam parla al telefono con Steffy e le chiede come stia. La ragazza ammette che tutto sarebbe più facile se avesse firmato per l’annullamento, ma non lo ha fatto e, dopo avergli detto che lo ama, gli chiede di non dimenticarla. Riuscirà Liam a non cedere alle parole di Steffy?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 29 gennaio, di Beautiful, la puntata numero 6287: Hope, in preda al panico e ai suoi pensieri, lascia la festa a casa Forrester e raggiunge lo studio della dottoressa Barton, a cui chiede di prescriverle nuovamente delle pillole contro l’ansia, di cui sembra non poter fare a meno. La psicoterapeuta però rifiuta la sua richiesta e la mette in guardia dalla situazione in cui si sta cacciando. Non deve fare molto affidamento sulle pillole, altrimenti rischia di diventarne dipendente. Hope non è l’unica ad essere preoccupata per la sorte della sua collezione di moda: anche gli altri esponenti della famiglia sembrano in apprensione per quelle che saranno le ripercussioni che il bacio tra Hope e Liam porterà sulla linea progettata dalla giovane Logan. Intanto Bill Spencer (Don Diamont) continua ad insistere col figlio Liam affinché questi raggiunga Steffy ad Aspen e dia una possibilità nuova al suo matrimonio, lasciando perdere Hope e tutti i suoi problemi. Bill convincerà Liam ad andare ad Aspen?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 29 gennaio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *